Victoria De Angelis: look da infarto nella sua Roma, tutta trasparente è un sogno

Victoria De Angelis, tornata a Roma per qualche giorno, infiamma la propria città con un look trasparente: un angelo in versione ribelle.

Victoria De Angelis, dopo aver suonato negli Stati Uniti, in Europa e in alcune città italiane per il tour dei Maneskin, si è rilassata nella sua Roma prima dei concerti che la band ha tenuto nella Capitale. Tornata a casa, Victoria ha potuto così rivedere il padre, la sorella Veronica e gli amici di sempre con cui trascorre il proprio tempo ogni volta che è in città.

victoria de angelis
Victoria De Angelis incanta Roma con il suo look (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Rilassata, serena e felice, Victoria è così salita sul palco di Roma con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi con una grandissima energia trascinando il pubblico con il suo basso e dando vita ad uno spettacolo memorabile insieme ai propri amici sulle note della canzoni più amate e famose del repertorio dei Maneskin, sempre più sulla cresta dell’onda. Per il concerto di Roma, la bassista ha sfoggiato un look aggressivo, fatto anche di trasparenze, in contrasto con il suo aspetto angelico.

Il look romano di Victoria De Angelis conquista tutti

Per incantare il pubblico di Roma, Victoria De Angelis ha scelto un look total black formato da reggiseno scintillante, slip e collant neri lasciando i capelli sciolti e completando il tutto con un trucco che esalta i lineamenti del suo viso. Un outfit decisamente rock e aggressivo quello di Victoria che sfoggia il contrasto tra il proprio look e il proprio aspetto.

Con i capelli biondi, la pelle chiara e gli occhi azzurri, la De Angelis ha un aspetto decisamente angelico unendo, però, un look più aggressivo soprattutto quando sale suo palco. Con il suo basso tra le mani, la musicista si scatena totalmente scendendo anche tra i fan che la accolgono sempre a braccia aperte e non perdono occasione per definirla la loro “regina”.

Dopo i concerti, Victoria, Damiano, Ethan e Thomas si sono divertiti insieme ai propri amici. Presenti anche le fidanzate di David, Torchio e Raggi mentre della vita privata della De Angelis non si sa assolutamente nulla.

Super discreta e riservata, la bassista della band romana del momento che ha conquistato il mondo, non parla mai della propria vita sentimentale e non si sa se sia fidanzata o meno. I corteggiatori, però, sicuramente non le mancano. Ciò che, forse, le manca è il tempo. Da due anni, i Maneskin non si fermano un attimo continuando a viaggiare e suonare in giro per il mondo. Victoria, dunque, riuscirà a trovare l’amore quando i Maneskin decideranno di rallentare un po’?