Segni sfortunati, qualche dubbio sovrasta il vostro cielo, ma non temete… ci sono i consigli delle Stelle!

Segni sfortunati, ecco una buona ragione per sentire qualche consiglio, l’Oroscopo sa come indirizzarvi. Ecco le previsioni, sono imperdibili!

Segni sfortunati, oggi vi tocca fare i conti con la persona con la quale meno andate d’accordo… con voi stessi! Se non si è in pace con il proprio animo, come si pensa di poterlo essere rispetto il prossimo? Angustia, angoscia e asfissia emotiva, cioè le conseguenze dell’ansia e dello stress accumulato nel tempo. C’è una via per la guarigione, ma bisogna aprire bene le orecchie ed abbracciare la strada del benessere spirituale.

segni sfortunati, transiti
segni sfortunati, previsioni- CambioTaglio.it

Mercurio in Toro che si scontra con Plutone, niente male! Cosa comporta questa sensazione di malessere? Il fatto che i pensieri, appunto il pianeta del Pensiero è Mercurio, entri in Toro implica una situazione in cui si cerca di rendere il ragionamento solido, inoppugnabile ed incontrastabile, ma non si è proprio nella condizione per farlo.

C’è sempre lo spazio per l’immaginazione che si insinua nel sogno e che cede il passo al dubbio costante di non far bene tutto quello che si sta facendo. Colpa dell’incidente di percorso con Plutone, l’astro della Metamorfosi. Sono due le strade, o ci si adatta, o si cambia, non ci sono altre vie d’uscita. La verità sovrasta ogni cosa, specialmente quando si tratta di tenere conto del racconto di ognuno.

Ecco chi sono i segni che nella giornata corrente vivono parte di queste angustie e fastidi, ma c’è una soluzione per tutto.

Segni sfortunati, ci vuole una dose di compostezza, troppo caos!

Diciamo che se dovessimo parlare di negatività, di recente c’è stata una buona ondata di stress. Nei giorni scorsi di marzo alcuni segni sono stati più suscettibili del solito, e non è detto che questa situazione sia destinata a scemare. Può ritornare un po’ di nervosismo, e lo vediamo in questo cielo che non è del tutto malevolo, ma ha in sé delle caratteristiche particolari. Occorre tenere conto del fatto che la solidità di pensiero è importante, ma avere qualche dubbio in fondo, non è poi la fine del mondo. Si parla di sfortuna perché alcuni vivranno molto male questa giornata. E’ da questo atteggiamento che si scaturiscono eventi imprevedibili e un po’ scoccianti.

segni sfortunati, classifica
segni sfortunati, previsioni- CambioTaglio.it

Segni sfortunati, lo Scorpione deve guardare avanti, mai più al passato

Nostalgico come mai stato prima, non trova più spazio per concretizzare l’efficace del suo pensiero. E’ sempre intuitivo, anzi lo è molto, il problema è che c’è qualcosa che non gli va a genio, ed ogni tanto è come se perdesse la concentrazione. Costringersi a restar vigili non è la mossa giusta da fare, specialmente se attorno ci sono persone che non comprendono. Consiglio: dedicarsi a sé stesso, leggendo un buon libro, ascoltando della musica o semplicemente passeggiando, è la cosa più sana che si possa fare per ritrovare sé stessi. Amore, dare tempo a tempo; Lavoro, non costringersi a fare più del previsto; Salute, tenere a bada i mali di stagione.

Gemelli, non perde occasione per sbagliare ancora… le stesse cose!

Intelligentissimo, ma non sa applicarsi. E’ il classico esempio di chi ha tutte le armi per splendere, ma alla fine si ritrova con un pugno di mosche in mano. Colpa anche di un contesto di vita che non sempre lo aiuta, specialmente perché non è proprio il massimo quando si tratta di litigi e scontri. Scappa oppure dà di matto, nonostante le doti comunicative, non si concede mai la possibilità di sbagliare. Consiglio: meglio sbagliare con la propria testa che restare delusi. Amore, ci vuole più calma; Lavoro, trovar qualcosa che soddisfi; Salute, attenzione ai raffreddori.

Toro, non poteva che esserci anche lui in questo cielo così complesso!

Tra tutti è colui che peggio vive questo momento. Vuole avere ogni cosa sotto controllo, definire le cose e a basta, senza aver l’ansia e la preoccupazione di dover minimamente pensare al cambiamento. Le rivoluzioni nella vita fanno bene, non devono essere viste come un problema, soprattutto se ogni tanto arriva un dubbio. Consiglio: va bene dubitare, come anche il fatto di stravolgere le proprie idee tradendo i propri ideali. Peggio è quando si tradisce sé stesso. Amore, dedicarsi di più al partner; Lavoro, meno pigrizia; Salute, ci vuole dell’attività fisica.

Leggi anche