Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento davvero magico. Dopo essersi goduta tutta la gravidanza condividendo con i fan i momenti più belli e sereni della dolce attesa mostrando anche i cambiamenti del pancione, Aurora ha annunciato la nascita del figlio Cesare con una tenerissima foto in cui mostra la manina del suo bambino e il pugno di papà Goffredo Cerza. Felice, al settimo cielo, ma ancora confusa per il grande cambiamento che ha avuto la sua vita, Aurora si è mostrata per la prima volta sui social dopo il parto conquistando tutti per la bellezza e il sorriso raggiante.
Aurora, inoltre, ha anche comunicato una decisione importante ai fan che apprezzano la sua scelta e aspettando tranquillamente ogni foto e notizia che deciderà di condividere con lei. Nel frattempo, si complimentano con lei per la bellezza sfoggiata subito dopo il parto.
Aurora Ramazzotti dopo il parto: la neo mamma di Cesare è uno spettacolo
Aurora Ramazzotti, dopo aver fatto il regalo più bello alla mamma rendendo Michelle Hunziker la nonna più bella del mondo, ha regalato ai fan la sua prima foto da mamma. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, così, si è mostrata sui social condividendo un selfie in cui appare raggiante e meravigliosa con il cuore ricco d’amore per il il figlio Cesare e il fidanzato Goffredo Cerza che è sempre al suo fianco e, a sua volta, si sta godendo i primi momenti da papà.
Visualizza questo post su Instagram
Senza un filo di trucco, forse ancora un po’ stanca per il parto, Aurora ha lasciato tutti senza parole pubblicando la foto che vedete qui in alto. La Ramazzotti, poi, ha annunciato la scelta di allontanarsi momentaneamente dai social per godersi la sua famiglia.
“Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita” – ha scritto Aurora su Instagram annunciando la decisione di allontanarsi per un po’ dai social. “Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo”, ha aggiunto.
Aurora, inoltre, ha svelato di aver partorito in Svizzera, nella clinica in cui è nata lei stessa e in cui è nata mamma Michelle per omaggiare la propria famiglia. Infine, papà Goffredo ha svelato il nome completo del figlio che è un vero omaggio a Roma: il piccolo, infatti, si chiama Cesare Augusto.