Quadro astrologico di oggi, torna il sereno per 3 segni: il mese fluisce con ordine,ma non senza sorprese!

Quadro astrologico di oggi, finalmente si vive la condizione di quiete che tanto faceva provare nostalgia a questi segni…ma ci sono news!

Quadro astrologico di oggi ricco di sorprese e novità, finalmente si vive una situazione di pace. Si sa, la vita è come le montagne russe nel parco divertimenti a tema di ognuno, ci sono continui alti e bassi. Momenti di noia accostati ad altri adrenalinici, senza dimenticare che tutto può cambiare repentinamente, da un momento all’altro. Il mese di marzo è stato un po’ così, ma aprile apre le porte ad un “dolce dormire” che è una metafora di nuova e serena tranquillità. Ecco quali sono i transiti del giorno e chi sono i segni che vivranno al meglio queste energie.

quadro astrologico di oggi, transiti
quadro astrologico di oggi, transiti- CambioTaglio.it

Nei prossimi giorni arriverà il tempo per nuove riflessioni, ma adesso bisogna riporre le energie in ciò che può portare un po’ di serenità al cuore. Stare con la famiglia, passare del tempo in armonia con il mondo, quanto si è felici quando si respira questa sensazione di compiutezza? Non manca nulla, anzi se si può fare di più, basta favorire questo benessere anche nei confronti del prossimo.

Le energie si fanno solide e concrete con l’intenzione di praticità. Constano proprio nel mettersi in gioco, senza scoppiare in botte di nervosismo o di ira, anzi questi momenti sembrano al momento essere un ricordo lontano. In relazione a questa stasi favorevole, ecco chi sono i segni protagonisti dell’oroscopo del giorno.

Quadro astrologico di oggi, serenità e compostezza ritrovate

Per alcuni segni si parla proprio di fortuna, perché il semplice fatto di aver ritrovato serenità, è una manna dal cielo! C’è stato chi di recente a fine mese di marzo ha vissuto potenti isterismi e fatto ferro e fuoco, ma oggi si consolida una situazione di quiete. Questa non è la calma che precede la tempesta, ma senza dubbio da come già esplicato sul mese, entra in gioco un tipo di energia solida e composta, senza exploits di distruzione. Così, è proprio seguendo questa scia che parliamo dei segni meglio vivranno questa giornata.

quadro astrologico di oggi, classifica
quadro astrologico di oggi, transiti- CambioTaglio.it

Quadro astrologico di oggi, Pesci, si riprende alla grande!

Turbato dagli altri come sempre, perché se fosse per lui vivrebbe nel suo bel mare fatto di pensieri ed ideali, nessuno lo disturberebbe. Ma è costretto a mettere la testa fuori dall’acqua e a confrontarsi con chi non la vede come lui. Vive un momento di tranquillità, ha meno noie, e più tempo per concentrarsi nelle sue capacità. Consiglio: mantenere questa quiete senza farsi condizionare dagli altri, loro sono un’altra cosa, l’amor proprio è caro. Amore, tutto sereno; Lavoro, sta andando forte; Salute, un po’ di relax non guasta.

Sagittario, arrivano le energie migliori, quelle che la fanno esprimere senza remore!

Dopo un momento di break out dove il nervosismo ha avuto la meglio sulle sue capacità, ritorna sulla retta via. Si rende conto degli errore che commette, e fa di tutto per rimediare, specialmente con chi ama. E’ nella forza delle persone amate che ritrova sé stesso. Consiglio: immaginare e sognare l’amore, non è mai stato così sincero. Amore, la descrizione ha già detto tutto; Lavoro, ci vuole più sicurezza in sé stessi; Salute, condurre un’alimentazione sana.

Cancro, a grande sorpresa rompe tutti gli schemi, che vincente!

Il segno d’acqua più complicato che ci sia, rompe tutti gli schemi. Si apre a nuove vedute, soprattutto decide di fare ciò che vuole, non quello che gli altri vorrebbero che facesse. Finalmente, sono cadute le catene della schiavitù, cioè quelle che mirano alla mera apparenza e non soddisfano la sua alta essenza. Consiglio: continuare su questa strada, specialmente perché senza errori non si impara. Amore, si torna a far pace; Lavoro, tutto come sempre; Salute, meglio un po’ di attività fisica.

Leggi anche