Antonella Fiordelisi è stata indubbiamente una delle più grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 2022. Entrata sin dalla prima puntata, ha lasciato la casa ad un passo dalla finale dopo la scelta del suo stesso fandom di eliminarla non volendo più vedere la sua sofferenza per essere rimasta in casa senza il fidanzato Edoardo Donnamaria. Oltre ad avere creato tantissime dinamiche, nella casa di Cinecittà, Antonella ha sfoggiato tutta la sua bellezza.
Avendo praticato sport sin da bambina, l’ex schermitrice ha un fisico assolutamente mozzafiato. Altissima, con delle gambe snelle e asciutte, un fondoschiena da urlo, addominali super scolpiti e un decolletè perfetto grazie alla scelta di rifarlo senza eccedere nella taglia che è assolutamente in armonia con il suo fisico.
Nella casa, Antonella ha spesso indossato abiti corti, aderenti, ma anche lunghi ed eleganti. In alcuni casi ha anche optato per shorts, minigonne e pantaloni lunghi che, insieme a giacche e top, l’hanno resa assolutamente meravigliosa. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, però, il look della Fiordelisi è leggermente cambiato: nonostante outfit diversi, però, Antonella resta assolutamente bellissima.
Bellissima e con un fisico mozzafiato, Antonella Fiordelisi può indossare davvero qualsiasi abito lasciando sempre senza parole i fan. L’influencer, così, riesce a passare con disinvoltura dai vestiti rosa ed eleganti a tute e scarpe da ginnastica indossare anche di sabato sera. Il risultato, però, non cambia: la Fiordelisi strega chiunque la guardi.
Per il suo primo sabato sera a Milano dopo mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, così, la Fiordelisi ha scelto di indossare la tuta che vedete qui in basso. Pantalone sportivo e largo e felpa corta con il ventre scoperto: un look insolito per un sabato sera, ma che all’ex schermitrice dona totalmente.
Tuta che ha sfoggiato anche la sera in cui con Edoardo Donnamaria ha festeggiato i cinque mesi di fidanzamento. Anche in questo caso, come potete vedere qui in basso, l’outfit sportivo esalta ancora di più l’indiscutibile bellezza della Fiordelisi che, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha anche detto addio alle extension per sfoggiare i suoi capelli naturali. Una scelta che i fan approvano totalmente.
Elegante o sportiva, la Fiordelisi resta sempre assolutamente meravigliosa!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…