Silvia Toffanin non nasconde l’emozione, tutto vero: arriva la notizia più bella

Dopo anni, per Silvia Toffanin arriva la notizia più bella: la conduttrice di Verissimo non nasconde la grande emozione.

Silvia Toffanin è pronta a coronare un sogno che sembrava ormai irrealizzabile. La conduttrice di Verissimo è felice e vive una vita assolutamente meravigliosa. Conduttrice amatissima dal pubblico, mamma innamorata dei figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina e compagna da tantissimi anni di Piersilvio Berlusconi, Silvia sembrerebbe avere tutto per essere felicissima. Eppure, c’è ancora una cosa che manca e che presto potrebbe arrivare.

silvia toffanin
Silvia Toffanin e l’importante novità della sua vita privata (Fonte IG @verissimotv) – Cambiotaglio.it

L’ex letterina di Passaparola ha sempre protetto la sua vita privata evitando gossip, indiscrezioni ed eventi mondani a cui, negli anni, ha partecipato solo quando era strettamente necessario. Oggi, però, proprio la sua vita privata torna al centro del gossip per una notizia clamorosa che potrebbe cambiare davvero tutto.

Silvia Toffanin pronta al grande cambiamento: tutto dipende da Piersilvio Berlusconi

Nella vita privata di Silvia Toffanin che, a Verissimo, stupisce sempre tutti con la sua eleganza, potrebbe cambiare tutto oppure la situazione potrebbe restare uguale. La conduttrice fa coppia fissa da anni con Piersilvio Berlusconi con cui ha anche formato una famiglia. La coppia, tuttavia, non si è mai sposata nonostante spesso il mondo del gossip abbia parlato di matrimonio. L’importante passo, però, stavolta, potrebbe esserci davvero.

 «Pier Silvio e Silvia: no al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio», è il titolo dell’ultimo numero del settimanale Vero. La coppia, dunque, dopo anni di gossip che non hanno mai trovato riscontro nella realtà, pronunceranno davvero il fatidico sì, magari in quel di Portofino dove trascorre i momenti più belli?

Nel frattempo, ospite della prima puntata di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo in onda il venerdì sera su canale 5, la Toffanin ha svelato alcuni dettagli della sua vita di coppia.

silvia toffanin
Il look mozzafiato di Silvia Toffanin a Verissimo (Fonte IG @verissimotv) – Cambiotaglio.it

“Io non cucino, cioè cucino poco. L’immondizia chi la butta tra me e Pier Silvio Berlusconi? Facciamo i turni”, ha spiegato la conduttrice. Incalzata, poi, dalle domande di Pio e Amedeo, ha aggiunto: “Faccio la lavatrice? Sì, sono un essere umano. Faccio anche la lavastoviglie e stiro, se serve. Come andiamo a dormire? Io non ve lo dico, lui con l’intimo blu”.

E per concludere ha svelato anche qualche dettaglio sulla casa in cui vive con la sua famiglia: “Abbiamo un bagno a testa, il mio però è più piccolo”. Sempre schiva e riservata, per Pio e Amedeo, la Toffanin ha fatto un’eccezione: lo farà anche per il pubblico di Verissimo confermando o smentendo la notizia del matrimonio?

Leggi anche