Altro che Michelle Hunziker! Silvia Toffanin scatena il web: l’outfit è da sballo

Michelle Hunziker o Silvia Toffanin? La conduttrice di Verissimo super la collega e scatena il web con un outfit davvero da sballo!

Silvia Toffanin fa dimenticare Michelle Hunziker al pubblico di Verissimo con un outfit pazzesco e un look tutto nuovo. Michelle Hunziker è stata ospite della puntata del 19 febbraio per presentare la nuova edizione dello  show “Michelle impossibile” in onda su canale 5 da mercoledì 22 febbraio e raccontarsi a 360 gradi tra la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e la gioia di diventare nonna tra poche settimane grazie alla primogenita Aurora Ramazzotti.

silvia toffanin e michelle hunziker
Il look mozzafiato di Silvia Toffanin cancella la concorrenza di Michelle Hunziker (Fonte IG @therealhunzigram) – Cambiotaglio.it

Michelle è apparsa bellissima e radiosa, ma a stupire tutti è stata soprattutto Silvia Toffanin che, nello studio del programma di canale 5 che conduce da anni, si è presentato con un look davvero mozzafiato e che è piaciuto a tutti.

Il look mozzafiato di Silvia Toffanin: belletta spettacolare

Il look di Silvia Toffanin è sempre molto sobrio, elegante e raffinato. Nell’ultima puntata di Verissimo, la compagna di Pier Silvio Berlusconi non ha rinunciato all’eleganza e alla raffinatezza, ma ha stupito tutti con un outfit da sballo. Pantalone, gillet e giacca rosa per la Toffanin che completa il look con una piega mossa e morbida e con un colore leggermente più chiaro rispetto al suo castano naturale.

Un outfit super elegante per Silvia che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico a cui è piaciuto tantissimo il look, molto di più di quello di Michelle Hunziker che, invece, ha indossato un abito nero lungo sotto il ginocchio.

Entrambe bellissime come potete vedere dalla foto in alto, in molti hanno preferito l’outfit più colorato della Toffanin per la quale, esattamente come per Michelle che è sempre più bella pur tagliando i capelli e cambiando la propria immagine, il tempo sembri non passi mai.

Sono passati anni da quando ballava come letterina nello studio di Passaparola insieme ad altre ragazze tra le quali c’era anche Ilary Blasi con cui l’amicizia dura ancora oggi, ma la sua bellezza è rimasta intatta e c’è anche chi la trova ancora più bella oggi rispetto a ieri.

silvia toffanin
Il look mozzafiato di Silvia Toffanin a Verissimo (Fonte IG @verissimotv) – Cambiotaglio.it

Ancora una volta, dunque, la conduttrice non sbaglia un colpo. Ogni settimana, i suoi outfit sono semplicemente mozzafiato e riescono ad esaltare la sua silouhette e la sua femminilità senza rinunciare a quella classe, eleganza e raffinatezza che sfoggiava anche quando era una semplice letterina e sognava un futuro nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche