Anna Tatangelo, allenamento bollente: il top ultraderente non trattiene niente, infiamma il web

Anna Tatangelo bomba sexy in palestra: il top ultraderente rende bollente l’allenamento e infiamma il web.

Chi ha detto che per allenarsi bisogna avere un abbigliamento poco sensuale? Anna Tatangelo sfida i falsi miti e, in palestra, sfoggia un abbigliamento che, non solo non passa inosservato, ma scatena l’entusiasmo dei fortunati che si allenano con lei e dei fan che devono accontentarsi di vedere una foto o un video in cui mostra l’outfit sportivo scelto.

anna tatangelo
L’outfit di Anna Tatangelo per un allenamento bollente (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Tra le storie del proprio profilo Instagram, così, si è mostrata in tutto il suo splendore con un fisico mozzafiato e delle curve da capogiro. Una bellezza che fa perdere la testa sicuramente a tutti, compreso al fidanzato Mattia Narducci.

L’allenamento diventa bollente con Anna Tatangelo: basta un top striminzito

Anna Tatangelo non rinuncia ad essere bellissima e super sensuale anche quando si allena. Pur avendo un’ottima genetica, la cantante si mantiene in splendida forma allenandosi con costanza. In questo modo riesce a concedersi anche qualche, piccolo peccato di gola senza mettere in pericolo le sue forme che sono sempre mozzafiato e fanno invidia davvero a tutte.

Per l’allenamento, la Tatangelo sceglie il nero e un outfit abbastanza sensuale con leggins che mettono in risalto il fondoschiena assolutamente perfetto e un top striminzito che esalta il decolletè prosperoso dell’artista.

Un look che, sicuramente, in poche possono permettersi e che, nel mondo dello spettacolo, è solita sfoggiare anche Diletta Leotta che, esattamente come la cantante, non rinuncia ad essere assolutamente perfetta anche quando si allena.

allenamento anna tatangelo
L’outfit di Anna Tatangelo per un allenamento bollente (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Quello della Tatangelo è sicuramente un fisico che fa invidia a tantissime donne. Nonostante sia sempre stata magra, però, anche la cantante fa diversi sacrifici in palestra per potersi mantenere in perfetta forma. I risultati, però, sono super evidenti come potete vedere dalla foto qui in alto.

Con tale fisico, l’artista può concedersi il lusso di indossare qualsiasi tipo di outfit ed essere sempre bellissima. Anna, infatti, incanta sia con un completo sportivo che con outfit più eleganti e sensuali. La dimostrazione arriva dal profilo Instagram della cantante dove pubblica foto mozzafiato mandando in delirio il web che risponde con like e tantissimi complimenti.

I fan, tuttavia, possono solo guardare perchè dopo un periodo in cui è stata single in seguito alla fine della relazione con Licio cori, ha ritrovato l’amore con il modello Mattia Narducci con cui è uscita allo scoperto con una foto sui social dopo i rumors diffusi per un viaggio a Parigi.