Oroscopo di oggi, c’è sempre da stupirsi, perché le energie si intersecano, bisticciano, e poi si riprendono… peggio di due amanti! E’ una lotta con sé stessi quella che si pone in essere con il mondo, perché è l’immagine che ognuno di noi determina di essa. Come si può canalizzare al meglio le proprie capacità? Basta seguire qualche consiglio, approfondire ciò che si è, senza paura ed esser vittima di stereotipi o pregiudizi. Ascoltare le Stelle è il primo passo per il benessere!
Più che di Stelle ci interessiamo al Satellite più luminoso di sempre, la Luna. Cosa ha in serbo nel cassetto per ognuno di noi? Come gli Astri anche lei vive dei transiti, i quali si chiamano moti. La Luna compie dei passaggi che la rendono ciò che è grazie alle semirette che visionariamente si intersecano rispetto una posizione in relazione alla Terra. Si tratta di calcoli astrologici, ma a noi interessa la fase che si vive.
Dal 16 al 31 marzo continua una condizione di Luna Crescente, quella potente, energica e che rigenera per rimettere in careggiata i sognatori. Infatti, la creatività viene fortemente potenziata, e con essa anche il desiderio di comunicazione e di entrare in contatto con il prossimo. Dopo un inizio anno un po’ noioso, ci vuole un pizzico di brio!
Specificatamente parliamo di Quarto di Luna, in questo caso le semirette Luna-Terra-Sole compiono 90° gradi. Questa continua a crescere, giorno per giorno, finché poi non diventa piena e risorge in nuova. Sulla base di queste caratteristiche, ecco chi sono i segni che riusciranno a vivere appieno questa energia.
Oroscopo di oggi, assaporare tutta l’ebbrezza del momento
Cosa accade quando l’energia nuova porta voglia di scoprire il mondo? Ebbene, inizia quella fase in cui si mettono in gioco le proprie capacità. Tutto in vista del raggiungimento dei propri sogni. La bellezza della giornata in corso è fin troppo evidente che anche le persone con la “luna storta” alla fine, troveranno rigenerazione da questa atmosfera. Abbiamo già spiegato il transito del giorno, ma adesso occorre capire come giocheranno le loro carte i segni protagonisti delle previsioni di oggi. Si è parlato si suscettibilità nei giorni scorsi da previsioni non tanto positive, ed oggi cambia tutto. Ecco qualche consiglio per affrontare le good vibes!
Oroscopo di oggi, il Toro sovrasta tutti, si rigenera da cima a fondo!
Potente e testardo, traduce questi suoi difetti in caparbietà. Riesce a raggiungere importanti obiettivi, tutto frutto del suo duro e continuo lavoro. Credere nei propri ideali è la sua forza più grande. Certo che cambiare idea qualche volta non guasta, ma c’è sempre lo spazio per la crescita personale. Al momento, godersi il successo delle proprie fatiche. Consiglio: procedere con la crescita, aprire gli orizzonti, anche con discorsi “alternativi.” Amore, tutto procede a gonfie vele; Lavoro, c’è un successo ben evidente; Salute, attenzione ai raffreddori di stagione.
Capricorno, organizzato e più flessibile, è una combo vincente!
Stessa cosa per chi persino il pensiero ha definito e prestabilito, parliamo dell’altro segno di terra. E’ il loro manifestarsi in questo modo che determina il seguente atteggiamento rispetto le prove vissute. Ma meglio dell’altro amico riesce a vivere il cambiamento. Nemmeno un imprevisto lo spaventa, lo vive ed affronta con il coraggio di un leone. Consiglio: aprirsi alla curiosità di sperimentare nuove vedute, è il passo per crescere ancora. Amore, passare più tempo con il partner; Lavoro, tutto va alla grande! Salute, riposarsi fa bene.
Ariete, nessuno lo ferma, se è propositivo, va oltre tutto e tutti!
Del tutto differente è il cielo del guerriero dello Zodiaco. E’ vitale, e si sa che tutto ciò che concerne vita ed energie, è caotico. La sua essenza si manifesta come un’esplosione, la quale costruisce o distrugge, non ci sono mezzi termini. Per essere un vincente deve mantenere un atteggiamento di propositività, aperto alla vita, e a tutte le esperienze. Consiglio: meno affanni, vivere le cose per come vengono e ricordarsi che c’è una soluzione per tutto. Amore, la felicità è al massimo! Lavoro, tutto procede come sempre, un po’ stancante; Salute, attenzione alle allergie.