Ida Platano e Alessandro Vicinanza, i roumors sono pesanti. Che cosa succede? I fan non hanno dubbi

Ida Platano da l’indizio ai fan senza spiegazioni. La neo coppia di Uomini & Donne over sta passando un momento di crisi? Scopriamo tutti i dettagli della storia

La neo coppia uscita mano nella mano da Uomini & Donne over sta attraversando una vera e propria burrasca! Quali sono i rapporti attuali tra Ida Platano e Alessio Vicinanza? Scopriamo tutti i dettagli del gossip del momento!

Ida Platano e Alessio Vicinanza
Ida Platano e Alessio Vicinanza – Cambiotaglio.it

In un epoca in cui i social media fungono quasi da unico mezzo di comunicazione, è facile che tra una stories Instagram e un’altra scopriamo frecciatine qua e la di quella o quell’altra coppia. Frasi che lasciano intendere pochi dubbi a chi legge.

Questo è proprio quello che è successo alla coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

I due sono usciti mano nella mano solo tre mesi fa dal programma Uomini e Donne, del trono over.

Nonostante le insinuazioni di Tina Cipollari, che non vedeva un futuro per la coppia, e le infinite discussioni con l’ex storico di Ida, Riccardo Guarnieri, la coppia Platano-Vicinanza decide di uscire dalle dinamiche del programma insieme, come una vera coppia.

E così è stato per alcuni mesi! Periodo felice della coppia, che si è mostrata sui social media felice e affiatata. Foto mentre i due si baciano sulle spiagge di Miami beach, brindisi al ristorante, passeggiate in centro città, stesso tatuaggio. Attimi normali di una coppia innamorata.

Ma non è tutto oro ciò che luccica. Infatti il mondo del web ha dei sospetti, e a farli nascere questa volta è stata proprio la nostra Ida!

Scopriamo insieme il dettaglio che non è passato inosservato a molti!

Ida Platano e Alessio Vicinanza: ecco le frecciatine lanciate sui social che hanno fatto insospettire!

Molti pensano che il loro atteggiamento, alquanto bizzarro, sia studiato a tavolino per far parlare di loro. Altri invece vedono dei semplici atteggiamenti normali di una coppia di fidanzatini. In genere la verità sta sempre nel mezzo.

Ida Platano
Ida e Alessio a Miami @idaplatano

Sono due i dettagli che hanno fatto nascere i primi sospetti dal mondo del web, ma sono importantissimi!

Il primo dettaglio è questo: la coppia da più di un mese non pubblica foto di loro mentre si scambiamo baci, come invece erano soliti fare. Da qui è nato il primo sospetto, secondo cui per molti la coppia sia finta e studiata a tavolino solo per far parlare di loro.

Invece il secondo indizio è diverso: Ida Platano pubblica una storia sul suo profilo Instagram in cui scrive semplicemente: “deludiamoci con rispetto”. Questo indizio invece lascia pensare ad una vera delusione d’amore, di quelle che nelle coppie reali esistono.

C’è di sicuro aria di crisi tra la neo coppia. Ma cosa accadrà in futuro?