Trovare la giusta nuance di capelli da indossare nei periodi dell’anno che più si amano, aiuta a rendere gli stessi ancor più piacevoli, donando al contempo maggior sicurezza in se stesse. Ecco, quindi, che in vista della primavera può essere utile capire come portare al meglio il colore che piace, scegliendo la versione che meglio si adatti al proprio taglio di capelli.
Se sei una da capelli lunghi e ami il rosso al punto da non volertene separare, per quest’anno sarai più che felice di sapere che sei assolutamente alla moda. Il rosso rientra infatti tra i colori di tendenza per questa primavera, nonché tra quelli che ti consentiranno di esprimere il meglio di te in modo semplice e immediato.
Come portarlo per essere assolutamente alla moda? Il rosso quest’anno, si veste di mille sfumature e dona ai capelli lunghi dei giochi di luce unici e che strizzano l’occhio proprio alla stagione primaverile. Dopo aver visto come mantenere lucenti i capelli rossi, scopriamo quindi come portarli al meglio nella nuova stagione.
Capelli lunghi? Ecco come portare il rosso per la stagione primaverile
Quest’anno, la moda vuole diversi colori in grado di rendere la primavera più scintillante e il rosso è tra quelli che stanno decisamente in prima linea. Se hai capelli lunghi, il consiglio è quindi quello di mantenere vivo il tuo colore optando però per dei giochi di luce. Potrai quindi scegliere per un degradè che dono movimento alle lunghezze, infuocandole in modo da farti fare scintille o per dei colpi di luce da applicare sul davanti in modo da illuminare il viso.
Quale che sia la tua scelta, il rosso apparirà sicuramente più vivo e piacevole da vedere che mai. Inoltre sarai in grado di sentirti a tuo agio in ogni situazione. E sempre con la consapevolezza di farti notare dagli altri senza troppa fatica. Un colore che ti renderà sempre perfetta e che, cosa più importante, ti farà sentire perfettamente in linea con la nuova stagione. Il tutto donandoti una luce che saprai apprezzare e che renderà ancora di più con capelli mossi o con tagli che ne enfatizzino ogni movimento.
Optando per questo abbinamento taglio/colore, scoprirai che sentirti sempre al posto giusto nel momento giusto è più semplice che mai e che a volte basta trovare la giusta colorazione per sentirsi così bene da vivere a pieno un’intera stagione.