Francesca Chillemi si trasforma in professoressa sexy: occhiali da vista e stacco di coscia sensazionale!

Francesca Chillemi si trasforma in professoressa sexy: con gli occhiali da vista e una minigonna, sfoggia gambe da urlo.

Francesca Chillemi toglie l’abito da suora che indossa nella fiction “Che Dio ci aiuti” di cui è protagonista per indossare quelli di professoressa sexy. Sempre più bella, l’attrice incanta condividendo sui social le foto di un lavoro con cui ha letteralmente stregato tutti i suoi fan che, pur essendo abituati alla sua bellezza, puntualmente, restano senza parole.

francesca chillemi
Il look sensuale di Francesca Chillemi (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

L’ex Miss Italia, infatti, riesce ad essere sempre più bella e ad incantare foto dopo foto. Più passano gli anni e più il suo fascino è evidente. Con una bellezza totalmente naturale, la Chillemi riesce sempre a stupire mandando in delirio il web ogni volta che pubblica una foto ed è ciò che è accaduto con l’ultima foto pubblicata tra le storie di Instagram.

Francesca Chillemi strega tutto: la sua bellezza è sensazionale

Con una tuta, con un vestito elegante, con un look più casuale o con un outfit sensuale, il risultato non cambia: Francesca Chillemi è di una bellezza sensazionale che mette d’accordo tutti, donne e uomini. Una bellezza mediterranea, semplice, genuina e naturale che ha conquistato tutti sin da quando, ancora giovanissima, conquistava la corona di più bella d’Italia.

Da quel momento sono trascorsi tanti anni e tante cose sono cambiate nella vita della Chillemi che ha scelto di dedicarsi stabilmente alla recitazione diventando una delle attrice più amate dal pubblico senza trascurare la vita privata vivendo, da anni, una relazione con Stefano Rosso con cui ha formato una famiglia con la nascita della figlia Rania.

Tra un set e un altro, tra un momento privato e l’altro, la Chillemi è anche protagonista di shooting fotografici durante i quali indossa anche panni più sensuali come potete vedere nella foto qui in basso.

francesca chillemi
Il look sensuale di Francesca Chillemi (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

Con gli occhiali da vista, un cappotto scintillante e una minigonna che le lascia scoperte le gambe perfette. Sono poche le donne belle come la Chillemi. Quest’ultima non ha assolutamente bisogno di trucchi particolari essendo dotata di un’ottima genetica.

Dopo aver conquistato tutti nei panni di Azzurra Leonardi sin dalla prima puntata di Che Dio ci aiuti, la Chillemi continua ad incantare tutti sia in tv dove è protagonista di tantissime fiction di successo sia sui social dove pubblica foto dei suoi lavori, ma anche della sua quotidianità mostrandosi senza trucco e parrucco e lasciando sempre tutti senza fiato per la sua bellezza elegante e raffinata.