Altro che nonna per la prima volta. Michelle Hunziker si sta preparando ad accogliere il suo primo nipotino, ma guardandola, è davvero difficile credere che stia per diventare nonna. A 46 anni, infatti, la conduttrice svizzera sembra più che altro una ventenne pronta a conquistare il mondo. Chi la guarda per la prima volta, infatti, fa fatica a credere che sia nata nel 1977, che sia mamma di tre figlie e che stia per diventare nonna.
Più passa il tempo, infatti, e più Michelle diventa bellissima e super sensuale. Un vero spettacolo della natura di fronte al quale i fan restano puntualmente senza parole e a bocca aperta come dimostra l’ultima foto pubblicata sui social.
Sono passati anni da quando Michelle Hunziker ha debuttato nel mondo dello spettacolo e tante cose sono cambiate, ma in realtà, non è cambiato assolutamente nulla. Se, infatti, la vita di Michelle è profondamente cambiata e la conduttrice ha avuto diverse esperienza, fisicamente, la Hunziker è identica a vent’anni fa.
Non si sa, effettivamente, quale sia il segreto di bellezza di Michelle che, ad oggi, straccia la concorrenza mostrandosi più bella, sexy e sensuale anche delle colleghe più giovani. Difficile restare indifferenti di fronte a tanta bellezza che diventa ancora più evidente per la semplicità con cui Michelle la sfoggia.
Semplice e genuina, la Hunziker si è sempre mostrata con spontaneità e ciò che di lei conquista puntualmente il pubblico è la sua umiltà e la capacità di mostrarsi senza filtri e senza trucchi.
La bellezza di Michelle non è venuta meno neanche quando ha deciso di cambiare look affidandosi alla sua parrucchiera di fiducia che divide con Ilary Blasi come vedete nella foto qui in alto in cui mostra non solo il suo meraviglioso sorriso e il suo taglio super trendy che sta facendo impazzire tutte, ma anche un top scollato che lascia intravedere il decolletè assolutamente perfetto. Quando, dunque, il figlio di Aurora Ramazzotti nascerà si ritroverà una nonna super bella e super giovanile.
Con la sua bellezza e la sua energia, sicuramente, nonna Michelle, quando arriverà il momento di portare il suo primo nipotino al parco, farà strage di cuori tra i papà single che faranno a gara per portare al parco i propri figli.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…