Chi ha cura dei propri capelli e desidera renderli sempre al meglio, sa bene come l’uso della maschera sia ciò che gli serve per poter godere di una chioma che sia sempre morbida e lucente. A volte, però, può capitare che proprio quando si sta per fare lo shampoo, ci si renda conto di non averne più.
Se è capitato anche a te di trovarti in una situazione simile, da oggi sarai felice di sapere che esiste una soluzione. C’è infatti un prodotto del quale non sospetti nulla ma che si rivela perfetto anche come maschera e oggi ti sveleremo di quale si tratta. Dopo aver visto come dire addio ai capelli crespi grazie alla maschera, da oggi potrai contare su un nuovo valido aiuto.
Finire la maschera per i capelli e rendersene conto all’improvviso o, peggio, quando la chioma è già bagnata, significa correre il rischio di trovarsi con dei capelli che sebben lavati appaiono crespi, poco lucenti e per nulla piacevoli da vedere. Un problema che da oggi potrai dimenticare facilmente e senza problemi.
In mancanza della tua solita (che sia districante, protettiva o idratante poco importa) ti basterà infatti applicare il balsamo sulla chioma bagnata, lasciarlo agire per mezz’ora, proprio come fosse una maschera, e risciacquare con cura. Il risultato sarà davvero unico e ti consentirà di poter godere di capelli morbidi, semplici da gestire e più setosi che mai. Ovviamente, non sarà necessario applicare il balsamo dopo la maschera perché otterrai tutto con un solo prodotto, impiegando persino meno tempo.
Tutto ciò che ti serve per sentirti sempre più bella anche nei momenti in cui temevi di dover sopportare dei capelli secchi e difficili da pettinare. Anzi, a riguardo, con l’uso del balsamo al posto dei capelli, anche i nodi saranno solo un ricordo e ciò ti consentirà di eseguire la tua solita piega con maggior facilità.
Un piccolo trucco che si rivela davvero utile ma che ovviamente dovrai mettere in pratica solo in caso d’emergenza. In linea generale, infatti, rimane sempre valida la regola secondo la quale ogni prodotto di bellezza ha una sua funzione che non andrebbe cambiata. Regola alla quale potrai sviare di tanto in tanto ma senza esagerare. E tutto per dei capelli bellissimi anche in una situazione d’emergenza.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…