Anna Tatangelo, look total black e gambe in mostra, ma l’inquadratura dall’alto svela il dettaglio bollente

Gambe lunghissime fasciate in sensuali collant total black e un’inquadratura dall’alto che mostra il dettaglio piccante di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo non sbaglia un colpo e sa benissimo come scatenare la curiosità dei suoi fan che, sui social, aspettano sempre con ansia una sua foto. Sempre in splendida forma, con un fisico mozzafiato, la Tatangelo, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una galleria di foto mostrando il look scelto per partecipare a Benedetta Primavera, lo show di Loretta Goggi.

anna tatangelo
Il look mozzafiato di Anna Tatangelo (Fonte IG @annatatangelofficial) – Cambiotaglio.it

Per l’ospitata nel programma di Raiuno, la Tatangelo ha scelto un look total black con gonna, giacca e top. Un outfit che le sta alla perfezione e che ha conquistato l’attenzione del pubblico il cui occhio si è posato soprattutto su un dettaglio messo in evidenza in una foto scattata dall’alto.

Anna Tatangelo: gambe mozzafiato e il dettaglio bollente del decolletè

Anna Tatangelo sfama la fame dei suoi fan che, oltre ad ammirare la sua voce, adorano vedere le foto in cui mostra tutta la sua indiscutibile bellezza. Spettacolare nel suoi outfit total black, la cantante non si risparmia e mostra tutte le sue curve mozzafiato. Per presenziare nello show di Loretta Goggi, la Tatangelo ha scelto una minigonna che le lascia totalmente scoperte le gambe che, però, sono fasciare dai collant super sensuali e total black esattamente come l’outfit.

Sotto la giacca, poi, la cantante indossa un top striminzito che evidenzia ancora di più il decolletè immortalato in una posa dall’alto che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan che hanno inondato il post di like e commenti.

anna tatangelo
Il look mozzafiato di Anna Tatangelo (Fonte IG @annatatangelofficial) – Cambiotaglio.it

“Il fotografo è svenuto”, scrive un utente ironizzando sulla reazione del fotografo di fronte alla bellezza della Tatangelo. “La più bella in assoluto, pure bravissima cantante”, aggiunge una ragazza. “Incantevole… ma il volto di quella ragazza di periferia oramai non c’è più ed io ero innamoratissimo di lei”, aggiunge un ragazzo ricordando la Tatangelo di qualche anno fa.

E ancora: “Che schianto”, “Perfetta come sempre”, “Ormai dire che sei bravissima e bellissima e’ superfluo..”, “Bellezza unica”. 

Una bellezza, quella della Tatangelo che è rimasta single per poco. Dopo la fine della storia con Livio Cori, infatti, ha ritrovato l’amore con il modello Mattia Narducci. Una coppia che i fan hanno immediatamente approvato. La cantante, tuttavia, per il momento, preferisce vivere con discrezione e riservatezza la sua relazione condividendo sui social solo foto del suo lavoro e post con cui incanta puntualmente i suoi fan mostrando la sua indiscutibile bellezza.