Diletta Leotta vola in Spagna e fa impazzire tutti: il top total black incanta

Diletta Leotta vola in Spagna per lavoro, ma a far impazzire tutti è la sua bellezza: il look che non è passato inosservato.

Diletta Leotta, dopo aver conquistato l’Italia, vola in Spagna dove, con la sua bellezza, conquista anche i tifosi della Liga. La conduttrice di Dazn, dopo aver annunciato la partenza per la Spagna per raccontare le emozioni del Clasico ovvero della partita tra Barcellona e Real Madrid, giunta a destinazione, prima di scendere in campo, incanta con un look casual, ma assolutamente strepitoso.

diletta leotta
Il look di Diletta Leotta che ha fatto impazzire la Spagna (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

Sempre bellissima, prima di scendere in campo per raccontare le emozioni del campionato spagnolo, Diletta lascia tutti senza fiato indossando semplicemente un top e un jeans. Pur non indossando abiti sexy e sensuali, però, la Leotta non è passata inosservata con una bellezza assolutamente strepitosa.

Il look casual per la trasferta spagnola di Diletta Leotta è mozzafiato

Sorriso smagliante, capelli lisci, biondissimi e sciolti che cadono sulle spalle, jeans chiaro, top total black e un cardigan fucsia per ripararsi dal freddo serale. E’ questo il look scelto dalla conduttrice per la sua serata in Spagna prima del grande giorno dedicato al racconto dell’importante partita di calcio tra Barcellona e Real Madrid.

Bellissima, con un fisico assolutamente perfetto e delle forme mozzafiato messe in risalto da un look casual e semplice, ma allo stesso tempo molto sensuale, la Leotta ha fatto impazzire tutti i tifosi spagnoli.

Dopo essere diventata la beniamina dei tifosi della serie A a cui si dedica ogni settimana raccontando le emozioni delle partite più importanti, la Leotta diventerà una star anche in Spagna rubando la scena a Pilar Rubio, la moglie di Sergio Ramos amatissima in Spagna?

look diletta leotta
Il look di Diletta Leotta che ha fatto impazzire la Spagna (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

Con la bellezza che si ritrova, la Leotta potrebbe indossare davvero qualsiasi cosa. Con il suo fascino e la sua sensualità ha anche conquistato il cuore di Loris Karius con cui la storia procede a gonfie vele. Secondo alcuni rumors, pare che la Leotta sia anche in dolce attesa, ma dalla foto che vedete qui in alto non pare esserci alcun indizio che faccia pensare ad una gravidanza.

Diletta, per il momento, non commenta le voci e si gode non solo la sua relazione, ma anche il suo lavoro che le sta regalando grandissime gioie portandola anche in Spagna dove i tifosi sia del Barcellona che del Real Madrid hanno particolarmente apprezzato la sua indiscutibile bellezza sensuale ed elegante.