Pilar Rubio, 45 anni e 4 figli: la moglie di Sergio Ramos infuoca il web, che fisico

Pilar Rubio incanta a 45 anni e dopo quattro figli: la moglie di Sergio Ramos, famosissima in Spagna, lascia senza parole.

Pilar Rubio è famosissima in Spagna e in Italia è diventata popolare per essere la moglie di Sergio Ramos, calciatore spagnolo che, oltre ad aver giocato per anni nel Real Madrid, ha rappresentato la Spagna giocando con la Nazionale. Coppia bellissima e unita, è seguitissima anche dai paparazzi che provano a non perdere nulla di quella che è una delle coppie spagnole più famose e seguite dello show business.

pilar rubio
La bellezza mozzafiato di Pilar rubio (Fonte IG @pilarrubio) – Cambiotaglio.it

Pilar Rubio e Sergio Ramos si sono conosciuti durante la puntata di un programma spagnolo e la bellezza della modella e conduttrice spagnola hanno fatto breccia nel cuore di Ramos. La proposta di matrimonio, però, è arrivata solo nel 2019 dopo tre figli. Oggi, la coppia è felicemente sposata e ha ben quattro figli: Sergio, Marco e Alejandro e Maximo Adriano. 

Bellissima, con due splendidi occhi che bucano lo schermo e un fisico mozzafiato, la Rubio è seguitissima anche su Instagram dove pubblica foto in cui mostra tutta la sua bellezza.

Fisico di marmo per Pilar Rubio: la bellezza della moglie di Sergio Ramos è da infarto

Tra le moglie dei calciatori, tra le più famose, c’è sicuramente Pilar Rubio, una vera e propria celebrità in Spagna dove è considerata una delle conduttrici più brave. Oltre ad essere famosa per la sua professionalità e la sua bravura, la signora Ramos è famosa anche per essere una bellezza spettacolare.

Dopo quattro gravidanze, sfoggia un fisico marmoreo come mostra lei stessa sui social pubblicando tantissime foto in cui si mostra in bichini o con completi intimi. Ditata di un’ottima genetica, la signora Ramos è anche un’ottima sportiva. Durante le gravidanze non ha mai smesso di allenarsi condividendo i video dei suoi allenamenti, più leggeri rispetto a quelli a cui si sottopone quando non è incinta, sui social.

Con delle gambe snelle, toniche e ben allenate, addominali scolpiti, fondoschiena e decolletè perfetti, Pilar rubio è considerata una delle donne più belle al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Rubio (@pilarrubio)

Difficile credere che sia nata davvero il 17 marzo 1978 e che solo ieri abbia spento 45 candeline festeggiando il compleanno con il marito Sergio e i quattro figli che l’hanno inondata d’amore. Una bellezza unica quella della Rubio che incanta chiunque la guardi. Non è difficile, dunque, capire il motivo per cui, la prima volta, gli occhi di Ramos si siano posati su di lei.

Dal primo incontro, poi, è nato un amore grande e importante coronato dalla nascita di quattro figli e dal matrimonio.