Altro che Belen e Cecilia! Mamma Veronica Cozzani incanta tutti a 60 anni!

Altro che Belen e Cecilia Rodriguez! La vera bellezza in famiglia è quella di mamma Veronica Cozzani, che spettacolo!

Belen e Cecilia Rodriguez sono bellissime e si assomigliano molto. Entrambe con un fisico snello e asciutto, hanno dei lineamenti del viso diversi, ma estremamente belli. Se quelli di Cecilia sono puù pronunciati, i lineamenti di Belen sono più delicati. Entrambe, però, sono assolutamente bellissime sia con il trucco che con il viso totalmente al naturale. Una bellezza quella delle sorelle Rodriguez che è proprio di tutta la famiglia.

belen e cecilia rodriguez
La somiglianza tra Belen e Cecilia Rodriguez e mamma Veronica Cozzani (Fonte IG @https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/) – Cambiotaglio.it

Guardando le foto dei vari componenti della famiglia Rodriguez è evidente come Belen e Cecilia abbiano ereditato la bellezza dai genitori, in particolare da mamma Veronica Cozzani che, nelle foto del passato, ricorda tantissimo le figlie.

Veronica Cozzani splendida: a 60 anni, la mamma di Belen e Cecilia Rodriguez incanta

Guardando Belen e Cecilia Rodriguez non è difficile immaginare quanto fosse bella da giovane mamma Veronica Cozzani. Spesso sono state proprio le sorelle Rodriguez a pubblicare sui social la foto da giovane della madre che, da anni, vive in Italia insieme al marito Gustavo per poter stare accanto ai figli Belen, Cecilia e Jeremias e ai nipotini Luna Marì e Santiago.

Veronica Cozzani, pochi giorni fa, ha festeggiato il 60esimo compleanno insieme al marito Gustavo, ai figli, ai nipoti, ai generi Ignazio Moser e Stefano De Martino e alla nuora Deborah Togni.

Su Instagram, sia Belen che Cecilia hanno condiviso diversi momenti della festa di compleanno della figlia e, tra le foto che ha pubblicato la più piccola delle sorelle Rodriguez, spunta quella in cui Cecilia è accanto alla madre.

Nella foto, la signora Veronica appare splendida con capelli lunghi come le figlie e un sorriso totalmente al naturale che è assolutamente splendido e non rispecchia affatto l’età che ha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Guardando la foto è difficile credere che la mamma di Belen e Cecilia abbia compiuto 60 anni. Guardandola accanto alle figlie, infatti, sembra un’altra sorella. Oltre ad essere simile fisicamente alle figlie, la signora Veronica ha anche una passione in comune con loro ovvero la passione per il ballo. Stesse pose sensuali e stesso movimento per Belen, Cecilia e la loro bellissima mamma a cui sono fortemente legate.

Sempre presente nella vita dei figli, la signora Veronica è un pilastro della loro vita aiutandoli anche nelle piccole attività quotidiane come tenere i figli di Belen quando lei lavora.

Leggi anche