Victoria De Angelis, calze a rete e perizoma: il fondoschiena è da infarto

Victoria De Angelis infiamma il web: calze a rete e perizoma per la bassista dei Maneskin. Il fondoschiena è da infarto.

Victoria De Angelis bollente sui social. La bassista dei Maneskin non nasconde nulla e sfida tutti pubblicando su Instagram una foto sensazionale che lascia tutti senza parole. Stavolta, non sceglie di mostrare la bellezza del suo viso dai lineamenti gentili e gli occhi azzurri, ma la perfezione del fondoschiena.

victoria de angelis
La foto bollente di Victoria De Angelis che ha infiammato il web (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Libera, bellissima e sempre più sicura di sè, la De Angelis che spegnerà 23 candeline il prossimo 28 aprile, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni mostra con orgoglio la propria personalità anche attraverso i suoi outfit. Quella libertà che i Maneskin cantano nelle loro canzoni è riconoscibilissima anche nel look dei musicisti che non badano affatto a mode e convenzioni.

Victoria, così, decide di regalare una foto ai suoi fan che stanno apprezzando in modo particolare.

Il fondoschiena di Victoria De Angelis è da infarto: bollori sui social

Bellissima, giovane, famosa e con tanta voglia di trasmettere ai giovani di tutto il mondo il diritto a vivere liberamente sfoggiando senza paura il proprio modo di essere. Victoria De Angelis lo fa sia sul palco dove, spesso, si presente con outfit striminziti che esaltano il suo fisico, ma anche sui social dove pubblica foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Con l’ultimo post ha letteralmente infiammato il web condividendo una serie di foto tratte dall’ultimo mese trascorso in giro per l’Italia e l’Europa insieme a Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio con cui è in tour.

Oltre a mostrare ai fan le foto di alcuni outfit e a condividere immagini e video dei momenti che è riuscita a trascorrere con gli amici, Victoria regala al suo pubblico anche la foto del suo fondoschiena fasciato da delle calze a rete e dal perizoma, probabilmente, di un body.

Ina foto super bollente che i fan hanno particolarmente apprezzato così come apprezzano tutte le foto che la bassista pubblica sui social mostrando anche dettagli inediti come il tatuaggio spuntato in un posto proibito.

victoria de angelis
La foto bollente di Victoria De Angelis che ha infiammato il web (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

La bassista dei Maneskin, dunque, sa come scatenare i fan e la loro curiosità. Sulla cresta dell’onda ormai da tempo insieme agli amici Damiano, Ethan e Thomas con cui sognava un futuro nel mondo della musica, Victoria si diverte ad infiammare il web proteggendo, però, la sua vita privata di cui non si sa, infatti, assolutamente niente. Non si sa, infatti, se il cuore della De Angelis sia occupato o impegnato.