Victoria De Angelis e Damiano David, via tutto: lo spettacolo è bollentissimo

Victoria De Angelis e Damiano David infiammano il web: prima il look total white, poi tolgono tutto e lo spettacolo è mozzafiato.

Victoria De Angelis e Damiano David sempre più in sintonia. Dopo otto anni di amicizia e collaborazione musicale, insieme ad Ethan Torchio e Thomas Raggi, hanno suggellato la loro unione con un matrimonio a quattro che li ha uniti per sempre. Ora che sono anche sposati, i componenti della giovane band romana condividono tutto sia sul palco che fuori dal palco.

victoria de angelis e damiano david
Victoria De Angelis e Damiano David bollenti (Fonte IG @maneskinofficial)

Con gli stesi obiettivi, ma anche con la stessa voglia di osare, Victoria e Damiano, in particolare, da Los Angelis, stupiscono ancora una volta i fan sfoggiando un look total white come quello di Ethan e Thomas che poi lascia spazio ad uno spettacolo in cui l’immaginazione non lascia spazio a nulla.

Victoria De Angelis e Damiano David, via il pezzo di sopra: lo spettacolo dietro le quinte è bollente

Liberi di esprimersi con le parole, con la musica, ma anche con il linguaggio del corpo. Sin dai tempi di X Factor, i Maneskin non hanno mai avuto paura di osare e anche oggi che il successo è mondiale continuano a farlo. In attesa di tornare sul palco del Festival di Sanremo dove saranno ospiti durante la terza serata, i Maneskin sono tornati ancora negli Stati Uniti per la presentazione del nuovo album “Rush” e per la partecipazione ai Grammy.

Per tutti i loro impegni, i Maneskin non lasciano nulla al caso e anche il look è studiato in ogni dettaglio. Tra i tanti outfit sfoggiati negli Stati Uniti, spicca quello total white che esalta gli occhi azzurri, i capelli biondi e la carnagione chiara di Victoria, ma anche il fisico di Damiano.

Giacca e pantalone per entrambi che scelgono un look raffinato ed elegante che, però, dietro le quinte, diventa bollente.

Sulla profilo Instagram ufficiale dei Maneskin, infatti, sono state pubblicate le foto dell’outfit in questione e tra i tanti scatti spunta quella in cui, dietro le quinte, Damiano e Victoria non indossano la giacca.

Il frontman della band romana, così, sfoggia pettorali e addominali sui quali è impossibile non notare i tatuaggi mentre Victoria, non indossando il reggiseno, sfoggia l’addome super piatto coprendo i capezzoli con una stellina e un pezzo di pizza che Damiano ha tra le mani.

victoria de angelis e damiano david
Victoria De Angelis e Damiano David bollenti (Fonte IG @maneskinofficial)

Tra Damiano, Victoria, Ethan e Thomas c’è un rapporto fraterno reso ancora più speciale dal matrimonio a quattro mani. Insieme ai suoi “fratellini”, dunque, la bassista dei Maneskin si sente al sicuro e totalmente a proprio agio.

Leggi anche