Verità nascoste vengono fuori, l’Oroscopo del giorno porta zizzania a questi segni!

Oroscopo del giorno, accadono eventi inaspettati, il pensiero viaggia e si fa pungente, proprio per questo… caos in arrivo!

Litigi e scontri animano il cielo dello Zodiaco nell’Oroscopo del giorno. Poco spazio per l’amore, ma tante energie in contrasto tra loro! Complice un transito che mette le cose in chiaro, forse… un po’ troppo! La verità non a tutti piace, specialmente quella scomoda. Cara amica, preferisci una verità nuda e cruda o una bugia bianca? Scopriamolo! Quel che è certo è che questi segni entreranno in una diatriba infuocata. Ecco chi sono i protagonisti di oggi e cosa accadrà loro.

oroscopo del giorno, transiti
oroscopo del giorno, previsioni- CambioTaglio.it

Mercurio in Ariete, si salvi chi può! Verità inconfessabili vengono fuori con lo stesso impeto per cui è noto il primo segno dello Zodiaco, cioè con impulsività. Non c’è ragione che tenga chi si è messo in testa qualcosa. Confessioni buttate fuori grazie ad un forte coraggio da parte di chi ha deciso che vuole rischiare tutto, tutto pur di dire la sua.

Consigliamo generalmente di mantenere la calma, ma senza dubbio un pizzico di logica non può mancare. Articolare il proprio pensiero va bene, soprattutto se si raggiungono i propri sogni.

Oroscopo del giorno, niente paura, si può gestire tutto

Il fatto che l’Oroscopo del giorno generi un po’ di zizzania, questo non significa che non si possano attuare delle soluzioni. Il punto è che spesso quando si pensa con una logica veloce, impulsiva e diretta, proprio come quella garantita dalle energie del transito del giorno, si tende a svelare verità. Quando si parla di verità, queste possono essere scomode, e di conseguenza per nulla gradite. Se già le questioni di cuore dei giorni scorsi hanno portato trepidazione, le ultimissime news sono destinate a fare molto altro. Classifica dei segni protagonisti delle previsioni del giorno, ecco qualche consiglio.

oroscopo del giorno, classifica
oroscopo del giorno, classifica- CambioTaglio.it

Oroscopo del giorno, al primo posto il segno dei Pesci, che baruffa!

Niente da fare, l’amico più sensibile ed empatico dello Zodiaco, è scoppiato. Di norma viene considerato come un piagnone che non sa fronteggiare nessuno, ma in realtà non è affatto così. Quando sta male per qualcosa soffre, ma se deve buttar fuori la sua energia, non lo tiene nessuno! Consiglio: litigare con i familiari è normale, ma sganciare veleno, no! In Amore c’è poco entusiasmo, al Lavoro troppe distrazioni. Evitare di dire cattiverie, si danneggiano alcuni rapporti. Salute, meglio riposarsi.

Gemelli, ecco lì, c’è un bel litigio dietro l’angolo, che disdetta!

Anche se non sembra infastidirlo niente e nessuno, è un grande polemico, forse tra i peggiori. Complice la sua dialettica da oratore greco, ma non sempre ha ragione. Il problema è che la presunzione lo fa peccare dove non deve. Consiglio: meglio agire quando è il caso, non per situazioni che non lo necessitano. Amore, c’è più serenità, Lavoro, poca soddisfazione, infine la Salute va preservata, previsti dolori articolari.

Ariete, è il primo a far guerra, e poi vuole anche esser il salvatore della patria!

Segue un altro amico che di lotte, ne fa di continuo! La Luna lo condiziona particolarmente, diciamo che non ci sarà nessuno che può contenerlo. Trova il modo per litigare in ogni contesto, dimostrando che nessuno lo batte. Attenzione, alcune persone vicine possono stancarsi. Consiglio: meglio passare la giornata a riposarsi, in Amore è meglio confrontarsi, al Lavoro è arrivato il momento di dire di no (troppo stress), la Salute è un po’ acciaccata, malanno in arrivo.

Leggi anche