Prudenza o cuore libero? Oroscopo ricco di eventi per 3 segni, oggi ne accadono di ogni!

Oroscopo da cardiopalma per 3 segni, dall’amore al lavoro, non c’è un momento per stare tranquilli con questi transiti astrali!

Oroscopo, 3 segni resteranno senza parole dalla miriade di eventi che vivranno nel corso della giornata. Complici dei transiti repentini e differenti, ma ci sono delle strategie da attuare per stare bene. In primis, la positività cara amica è uno stile di vita, lo devi abbracciare! Se sorridi alla vita, anche lei lo farà: imparare a ballare sotto la pioggia non è un eufemismo! Per cui inizia a seminare gioia per coglierne i frutti, che le Stelle prima o poi, ti sorridono!

oroscopo 3 segni transiti
oroscopo 3 segni, transiti e consigli- CambioTaglio.it

C’è un po’ di confusione, ma niente paura, perché l’Oroscopo è una guida, non un oracolo di verità. Inoltre, condividiamo le previsioni di 3 segni, ma alla fine consigliamo un po’ a tutti come affrontare questo periodo. Marzo è iniziato in maniera travolgente, passione, scontri, rinascite, scintille e guerre inedite, e siamo solo agli inizi! Per cui è doveroso analizzare il cielo dello Zodiaco, perché di transiti ce ne sono molti.

Quadratura Mercurio-Marte seguita da Congiunzione Mercurio-Sole. Sono due transiti e posizionamenti, chiamati Aspetti dei Pianeti, che pongono la giusta dose di adrenalina. Gli Astri del Pensiero e della Guerra sono posti alla distanza di 90°, ed il cielo è diviso da 4 parti delle stesse proporzioni. Segue sempre il Pianeta del Pensiero che è posto alla stessa distanza rispetto il Sole, Astro dell’Energia. Tutto questo, che vuol dire? Significa che arriveranno tante idee e le si vorrà mettere in gioco, ma l’entusiasmo va gestito da una buona riflessione.

Prima pensare, e solo dopo agire, niente impulsi, perché altrimenti tutti i buoni propositi possono rischiare di esser delusi. Segue Sestile Venere-Saturno, Amore e Rigor di logica sono tenuti in considerazione in un Aspetto dei Pianeti che li pone a 60° di distanza, dividendo il cielo in 6 parti con la stessa proporzione. L’amore esige, richiede e vuole, perché il cuore si sente libero, libero di amare. Ci vuole un nuovo modo per viverlo.

Oroscopo, 3 segni vivranno delle news inaspettate

Il mese di marzo ha totalmente sconvolto le carte in tavola. Differentemente da febbraio nel quale non sono stati troppi i cambiamenti, da quando è entrato il mese nuovo ne stanno succedendo di ogni. Lo stupore per le novità dei giorni passati ha già un peso per alcuni segni, ma la questione non finisce qui. Infatti, dalle descrizioni sopra riportate si assiste a cambiamenti di un certo peso. Coraggio, malleabilità e sicurezza in sé stesse, non possono mancare care amiche! Ecco le previsioni di 3 segni il cui Oroscopo è fonte di conoscenza, non verità.

oroscopo 3 segni, classifica
oroscopo 3 segni, transiti e consigli- CambioTaglio.it

Oroscopo, tra i 3 segni il Toro è quello più passionale, ottimismo!

Spesso angosciato da paturnie e ansie di varia natura, questa volta diventa sempre più chiaro che il suo senso di stabilità irremovibile è solo una parte del carattere. A volte, la solidità d’animo, esige quella flessibilità che permette di vivere nuove esperienze. Arriva un incontro speciale, il quale accentuerà questo modo di vedere le cose. Consiglio: dati i transiti e l’influenza di questa persona, non significa che bisogna cambiare. L’intento è quello di crescere credendo in sé stesse, dopo viene tutto, senza preoccupazione alcuna.

Cancro, è tutta colpa dell’amore, lo affligge sempre, ma poi che gioia!

Non si direbbe, ma questo segno in amore è quello più complicato. Non perché sia freddo o troppo emotivo, ma perché trova sempre il modo per complicarsi la vita. E’ il suo modo di essere, non ci sono dubbi da questo punto di vista. Deve riflettere sul da farsi, su ciò che desidera. Vivrà un certa confusione amorosa, ma alla fine saprà davvero cosa vuole il suo cuore. Consiglio: aspettare, non farsi prendere da impulsi, ma agire secondo ciò che fa stare bene. Basta farsi condizionare dagli altri, loro devono rimanere esterni a tutto.

Capricorno, cuore libero esige una mente anticonformista!

Per questo segno agire secondo logica e organizzazione è uno stile di vita che non va mai modificato, perché infallibile. A volte però il cuore esige leggerezza, quella che una persona “confusionaria” o un “cielo nel caos”, possono garantire. Per cui se arriva un imprevisto, bisogna accoglierlo senza dover per forza trovare la soluzione. Consiglio: meglio sbagliarsi che non provarci, la cosa giusta da fare a volte è quella di lasciarsi andare alle emozioni e a quanto c’è di bello da scoprire in nuove situazioni.

Leggi anche