Adriana Riccio beccata con lui: la fidanzata di Flavio Insinna non si nasconde e spunta il dettaglio che scatena il web

Adriana Riccio non si nasconde più e si mostra senza filtri: la fidanzata di Flavio Insinna beccata proprio con lui!

Adriana Riccio e Flavio Insinna non si nascondono più e vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. Pur essendo una coppia discreta e riservata, il conduttore dell’Eredità e la compagna, ormai al suo fianco da qualche anno, vivono senza alcun problema la popolarità. Semplici e genuini, non si negano di fronte all’affetto dei fan, ma anche degli amici.

adriana riccio
Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna, beccata con lui (Fonte Raiplay) – Cambiotaglio.it

Tra un impegno di lavoro e un altro, la coppia è così riuscita a trascorrere una serata fuori recandosi allo spettacolo teatrale di un amico. La foto di Flavio Insinna e della compagna dietro le quinte dello spettacolo è stata poi pubblicata sui social e il dettaglio di Adriana Riccio non è passato inosservato.

Adriana Riccio e Flavio Insinna a teatro con lui, ma i fan notano un dettaglio

Una serata di svago e divertimento per Adriana Riccio e Flavio Insinna che hanno deciso di trascorrere qualche ore a teatro divertendosi con Antonio Giuliani. A pubblicare la foto è stato proprio Giuliani che, al termine del suo spettacolo, su Instagram, ha scritto:

“Ieri mi sono ritrovato nei camerini Flavio Insinna con la compagna Adriana che mi riempivano di Complimenti per la serata appena terminata…Senza dire niente si sono comprati i Biglietti per vedere il mio Spettacolo…Chapeau…”, ha scritto l’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Giuliani (@antoniogiulianiofficial)

Nessun biglietto omaggio per la coppia che sorride davanti all’obiettivo dopo essersi divertita ha trascorso un po’ di tempo con Antonio Giuliani. Nella foto, ciò che i fan hanno immediatamente notato è il sorriso sincero della compagna di Insinna.

Bellissima e molto semplice, Adriana Riccio conquista tutti con la sua genuinità. Anche sul proprio profilo Instagram, la compagna di Insinna mantiene tale semplicità condividendo le foto dei momenti della sua vita rispondendo anche ai commenti dei followers.

Una coppia semplice e genuina che vive tranquillamente la propria vita di coppia lontano dalle luci dei riflettori e dagli eventi mondani. Nonostante il successo e la popolarità, dunque, l’attore e il conduttore e la compagna riscaldano il cuore dei fan con i loro sorrisi. Tra i commenti sotto la foto pubblicata da Antonio Giuliani, infatti, qualcuno ha scritto:

“Quando che se dice…”signori si nasce”. Ma a parte quello, certe persone nella loro umiltà, conoscono la parola…rispetto” e Adriana Riccio ha aggiunto – “Grazie Antonio, sei unico”.