Adriana Riccio non convince: la fidanzata di Flavio Insinna insuina il dubbio, sarà davvero il suo? Fan increduli

Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna, pubblica una foto su Instagram e scatena il dubbio tra i fan del conduttore.

Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna e, sebbene la coppia sia molto discreta e riservata, sui social, è molto seguita dai fan del conduttore dell’Eredità. La storia d’amore tra Adriana e Flavio Insinna dura da diversi anni ed è nata grazie ad Affari tuoi, lo show del preserale che Raiuno trasmetteva prima de I Soliti Ignoti e che Insinna ha condotto per diverse stagioni.

flavio insinna e adriana riccio
Flavio Insinna con la fidanzata Adriana Riccio (Fonte Raiplay) – Cambiotaglio.it

 

Sono stati tanti i concorrenti che hanno tentato la fortuna aprendo i famosi pacchi e tra questi c’era proprio Adriana Riccio. La famosa scintilla tra il conduttore e la fidanzata scattò durante una puntata della famosa trasmissione. Tra Insinna e Adriana che era una concorrente, dalla scintilla, nacque l’amore.

Un amore che oggi la coppia vive serenamente insieme ai loro amatissimi cani. La Riccio, nonostante sia la compagna di Insinna da tempo, mantiene un basso profilo continuando la propria vita lontana dal mondo dello spettacolo. Sui social, tuttavia, spesso condivide foto e video e proprio uno scatto pubblicato tra le storie del suo profilo ha scatenato i dubbi dei fan.

Il fisico mozzafiato della fidanzata di Flavio Insinna: Adriana Riccio stupisce tutti

Campionessa di taekwondo, Adriana Ricci, oltre a dedicarsi al suo lavoro, ai suoi cani e alla sua bellissima storia d’amore, si allena quotidianamente. Essendo una sportiva, è abitata ad allenamenti durissimi e la prova di ciò arriva dalla foto che ha scelto di condividere sui social. Dopo anni ed anni di duri allenamenti, infatti, oggi, la fidanzata di Flavio Insinna sfoggia un fisico super tonico, muscoloso e snello: insomma assolutamente perfetto.

adriana riccio fidanzata flavio insinna
Flavio Insinna con la fidanzata Adriana Riccio (Fonte IG @adriana_riccio) – Cambiotaglio.it

 

Gambe snelle, addominali scolpiti e braccia toniche per Adriana Riccio che, nella foto che vedete qui in alto, si mostra mentre si allena con l’aiuto di due pesetti e lanciando un messaggio importante ai suoi followers. “Prendiamoci cura di noi”, scrive la Riccio.

Da sportiva, dunque, la fidanzata di Flavio Insinna spiega con una semplice foto quanto sia importante prendersi cura di sè partendo dal benessere fisico e che le permette di vivere serenamente il suo amore.

Riservato come la fidanzata, anche Flavio Insinna parla raramente di lui, ma in una puntata di Oggi è un altro giorno di qualche tempo fa, ai microfoni di Serena Bortone, ha dichiarato:

Parlando della moglie Susanna, Fiorello in un’intervista ha detto: dovrei dirvi tante cose. A voi sembrerebbero esagerate parlando delle sue qualità e io comunque avrei ancora detto poco di lei. Secondo me è così perchè se vi dicessi di come la mia vita ha ritrovato dei sorrisi, dietro la parola sorrisi c’è una metafora gigante, comincerei a dire delle cose che per voi non sono così. Allora ho sempre pensato che quella frase di Rosario è veramente definitiva. Dice io sembrerei di sembrare eccessivo e invece io starei ancora dicendo poco”.