Elodie spaziale: vestito aperto, decolletè e glutei in mostra, bellezza da infarto

Elodie, bellezza da infarto: la cantante esagera e indossa un vestito che non lascia nulla all’immaginazione. Spacco laterale da capogiro.

Elodie è semplicemente spaziale nella galleria di foto che ha scelto di condividere su Instagram. Si tratta di una serie di scatti in cui mostra anche alcuni momenti della sua vita insieme al fidanzato Andrea Iannone, ma a colpire tutti è la foto che la Di Patrizi ha scelto come copertina del suo album d’immagini.

elodie
Elodie strega con un loook mozzafiato (Fonte IG @elodie) – Cambiotaglio.it

Non si tratta di una foto qualunque, ma di un’immagine in cui la cantante indossa un abito mozzafiato che, non solo esalta la bellezza del suo fisico, ma manda in fiamme tutto il popolo del web, semplicemente incantato di fronte alla bellezza della propria beniamina. Elodie, sin dalla sua partecipazione ad Amici, ha sempre stregato il pubblico per il suo fascino. Un fascino innato che l’artista sfodera anche indossando una semplice tuta come faceva ai tempi della partecipazione alla scuola più famosa d’Italia.

Quando, però, sceglie di mostrare anche la parte più sexy e sensuale, Elodie non ha rivali e la foto che vi mostriamo oggi ne è una chiara dimostrazione.

La bellezza di Elodie strega tutti: non c’è gara per nessuna

Più passa il tempo e più la bellezza di Elodie diventa bellissima. Tornata sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2023, la cantante ha sfoggiato tutta la sua bellezza in abiti davvero mozzafiato e continua a farlo sui social dove, con una foto, ha mandato in tilt tutto.

Sempre bellissima sia senza trucco e filtri che con un make up perfetto, Elodie, stavolta, esagera e lascia letteralmente senza parole tutti. La foto che è diventata virale e che ha stregato tutti è quella che vedete qui in basso.

elodie
Elodie strega con un loook mozzafiato (Fonte IG @elodie) – Cambiotaglio.it

Nella foto la cantante ha i capelli raccolti in un’elegante acconciatura e indossa un abito super sensuale e che non tutte possono permettersi. legato sui fianchi, lascia intravedere lateralmente sia il decollteè che un fianco e la parte laterale del gluteo. Una foto di infarto che ha letteralmente infiammato i social scatenando i fan che l’hanno inondata di like e commenti.

“Sei da paura”, “Mi serve un defibrillatore”, “Sempre pazzesca”, scrivono i fan che, tuttavia, non mostrano la stessa ammirazione per Iannone ricordando il periodo in cui era fidanzata con Marracash. Tra i tanti commenti, poi, spunta anche quello dello stesso Iannone che si limita a lasciare un cuore rosso sotto il post della fidanzata.