Elodie, la foto la naturale completamente senza trucco sconvolge i fan: difficile riconoscerla

Elodie si è mostrata ai fan con un look decisamente inedito ma che ha messo in luce la sua bellezza naturale

Elodie è senza dubbio una delle cantanti più amate e seguite del momento. Ma di recente si è mostrata su Instagram con un look davvero insolito per lei.

Tra tutte le cantanti più in voga in questo momento, Elodie è certamente una delle più ammirate per bellezza e talento. Scoperta qualche anno fa ad Amici, la carriera di Elodie è stata un crescendo di emozioni e sono moltissime le sue canzoni ormai entrate nell’immaginario collettivo: dalla celeberrima Tribale al singolo Guaranà.

elodie nuovo look
Elodie e la foto completamente al naturale. Non crederete ai vostri occhi. Foto: Ansa – cambiotaglio

Di recente l’abbiamo anche vista al Festival di Sanremo, dove ha messo in luce le sue qualità di intrattenitrice oltre che di interprete. Con i suoi look sempre accattivanti, era impossibile che non saltasse all’occhio, nella schiera dei cantanti che hanno preso parte al concorso canoro. Ma Elodie è anche una donna che non ha paura di mostrare la sua parte più vera e semplice, senza trucco e parrucco. E lo ha dimostrato con una recente foto apparsa su Instagram.

Elodie al naturale: bellezza autentica

Nella suddetta foto apparsa online, Elodie si è mostrata completamente senza trucco in bikini e con i capelli sciolti al naturale: riccissimi e neri come il carbone. Si tratta di una foto scattata qualche mese fa in piena estate, quando aveva ancora quel distintivo bob che ha portato per qualche tempo.

elodie capelli ricci
Elodie con i suoi capelli ricci naturali. Foto: Instagram – cambiotaglio

In fan, ovviamente, non hanno potuto non lodare la sua bellezza acqua e sapone e hanno riempito la foto di like e commenti di apprezzamento. In una recente intervista Elodie ha anche rivelato ciò che le piace fare quando non lavora. “Questo lavoro ti dà il privilegio di gestirti come ti pare la settimana. Però anche nei giorni liberi mi alleno, studio, cerco di tenermi in forma”. In questo periodo sta dedicando molte energie al suo trasloco, e ha anche rivelato di non provare particolare nostalgia della sua città natale, Roma.

“No, non mi manca Roma, ma la mancanza è un sentimento che provo poco”, ha dichiarato, aggiungendo di essere una persona molto pratica. “Penso che le cose vanno nel verso in cui devono andare, quindi cerco di seguire il flusso, di starci dentro. Milano in sé mi interessa relativamente, sono una tipa abitudinaria, vado sempre negli stessi posti, o a casa di amici. Quello che conta per me sono le persone”.