Sabrina Salerno, il vestito si abbassa e il fondoschiena da urlo infiamma il web!

Sabrina Salerno, ma che spettacolo! Il vestito cade, resta in intimo e il fondoschiena da urlo infiamma tutto il web.

Sabrina Salerno incanta il web e diventa ancora di più la beniamina dei fan che si inchinano di fronte alla sua bellezza senza tempo. Guardando l’ultima foto pubblicata dall’artista si fa fatica a credere che sulla carta d’identità, l’anno di nascita sia il 1968 e che lo scorso 15 marzo abbia spento 55 candeline.

sabrina salerno
Sabrina Salerno incanta in intimo e regala uno spettacolo da sogno (Fonte IG @sabrinasalernofficial) – Cambiotaglio.it

I fan della Salerno sono abituati a vedere la bellezza della propria beniamina nelle foto che pubblica sui social, ma l’ultima ha letteralmente scatenato l’entusiasmo del popolo del web che, di fronte a quel vestito che si abbassa, resta incantato di fronte ad un fascio di curve coperte solo da un completo intimo super sensuale e che le calza alla perfezione.

Sabrina Salerno, la foto in intimo è una bomba di sensualità

Con uno scatto in bianco e nero, i capelli sciolti che le cadono sulle spalle con una piega mossa, uno sguardo sensuale e un completo intimo che esalta le sue curve, la Salerno strega chiunque la guardi. Nella foto, l’artista regala ai fan tutta la sua bellezza mettendo in mostra un decolletè prosperoso e un fondoschiena assolutamente perfetto esaltato da quel vestito che la Salerno ha tra le mani e che resta appoggiato sulle gambe.

Una foto spettacolare quella condivisa da Sabrina Salerno abituata a stuzzicare la fantasia dei fan anche con outfit vedo e non vedo.

Stavolta, però, ha scelto un look che mette in mostra il suo fisico mozzafiato che, con gli anni, non solo è rimasto intatto, ma c’è chi pensa che sia anche più bello rispetto al passato. Guardando le foto di Sabrina di ieri e di oggi, la differenza è impercettibile. Sin dal debutto nel mondo dello spettacolo, la Salerno è sempre stata una delle donne italiane più belle.

Sul palco, oltre a sfoggiare il suo talento che, ancora oggi, attira migliaia di persone che accorrono ai suoi concerti, Sabrina sfoggia naturalmente anche la sua bellezza presentandosi davanti ai fan con degli outfit mozzafiato e super sensuali.

Oggi, la foto che ha mandato in tilt il web è quella che vedete qui in alto sotto la quale i complimenti sono davvero tanti. “Ok ciao… Vado a fare squat fino al 2037. Poi ne riparliamo…”, scrive l’ex gieffina e speaker radiofonica Margherita Zanatta. “E’ appena morta la mia autostima”, aggiunge una ragazza. E ancora: “Un gioiello che sta rivivendo una seconda giovinezza, meglio della prima. Sabrina it’s magic . Sabrina forever”, “Sabri eri uno schianto allora e lo sei ancora di più oggi”.