Invenzione e stupore, fin dove si spingeranno i segni fortunati oggi? Lo dicono le Stelle!

Segni fortunati oggi, ecco cosa hanno in serbo le previsioni dell’Oroscopo per gli amici dello Zodiaco, ne vedranno delle belle!

I segni fortunati di oggi devono fare i conti con le proprie idee. Occorre quindi agire al massimo delle proprie potenzialità, e ci sono le Stelle a dare qualche suggerimento! Mai considerare l’Oroscopo come un manuale d’istruzioni, perché sennò si è artefici della propria distruzione. Così, consigliamo come canalizzare al meglio la propria energia, per essere fresche, libere e soprattutto indirizzate alla realizzazione di sé stesse!

segni fortunati oggi oroscopo
segni fortunati oggi, oroscopo e transiti- CambioTaglio.it

Congiunzione Nettuno-Sole, si tratta di un posizionamento che pone i due Pianeti alla stessa distanza. E’ un Aspetto dei Pianeti favorevole, perché le energie sono potenti, ma se non vengono sfruttate nel modo giusto. L’Astro dell’Illusione che domina il Segno dei Pesci è in fervore, anche perché animato dal Sole, Energia allo stato puro. Questo significa che molti amici ed amiche dello Zodiaco si “lasceranno andare agli idealismi…”

Questo però non basta per dare il massimo, è necessario fare un passo in più. Fantasticare va bene, ma anche tornare ogni tanto con i piedi per terra! Quindi, bisogna un po’ cercare di comprendere qual è il limite da non superare. Si tenderà ad inventare fino a stupirsi, ma va bene perché alla base di ogni grande progetto c’è un po’ di rischio. L’importante è aggiungere un pizzico di sale. Ecco come vivere al meglio la giornata, senza aver paura di sognare.

Segni fortunati oggi, ecco chi sono, classifica e consigli

Dopo un’analisi del genere, sembra necessario ribadire che le previsioni sono positive, ma non facili. Fantasticare va bene, sognare è il motore del corpo umano. Il punto è che c’è un modo per farlo, e quello giusto non è perdersi tra i “se e i ma…” a volte bisogna lasciar andare le cose. Essere nostalgici non dà la risposta a quei perché che possono assillare. Già ieri è stato ribadito quanto sia importante dare un pizzico di logica. Per cui la cosa migliore da fare è proprio quella di far fluire tutto, ponendo que po’ di logica necessaria ad aprire la mente a soluzioni valide. I segni fortunati oggi, vivranno un successo senza precedenti!

segni fortunati oggi classifica
segni fortunati oggi, oroscopo e transiti- CambioTaglio.it

Segni fortunati oggi, al primo posto lo Scorpione, fervido sognatore!

L’errore principale che spesso compie questo amico è che collega immediatamente il sognare allo starsene per conto proprio. Evitare il mondo e vivere nel guscio non è la cosa giusta da fare. Confrontarsi con una persona speciale, accende la miccia della crescita personale. C’è la spinta giusta per una rinascita lavorativa. Consiglio: bisogna aprire un varco verso il prossimo, in Amore  c’è grande fiducia. Lavoro e soldi hanno 5 stelle, grazie alla forte inventiva e spirito combattivo! La salute tutto bene, tranne qualche stress.

Leone, sognatore entusiasta, torna ad essere il Leader ammirato!

Il titolo parla da sé, questo segno sogna con entusiasmo. Inarrestabile viaggia con la mente, trova soluzioni e voglia di fare, questo è il suo potere da vincente. Non tutti sanno stare al suo passo, ed è questo che lo rende un leader. L’atteggiamento del vincente va bene se ponderato, non buttato fuori in modo disorganizzato. Consiglio: le relazioni sono un po’ incerte, soprattutto l’Amore. Mentre il Lavoro e i Soldi stanno per renderlo l’impiegato del mese! La salute è un po’ acciaccata, colpa degli sbalzi termici.

Sagittario, ottimista nel sognare, è un folle, ma qualche volta ha ragione!

Forse è proprio l’ottimista dello Zodiaco per eccellenza che a causa del suo perenne sognare, stupisce in ogni occasione. La sua follia è il motore per le grandi idee che lo animano da dentro. Infatti, è molto apprezzato dagli amici, e stimato dai partner. Consiglio: vivere al massimo questo momento, condividendo le gioie soprattutto in Amore ed in famiglia. Mentre al Lavoro, nonostante tutto vada abbastanza bene, meglio mantenere un profilo basso, almeno finché le nuove idee non possono diventare realtà. La salute? Va bene!

Leggi anche