Emma Marrone, solo una felpa addosso: gambe scoperte e spettacolo mozzafiato

Emma Marrone, look casual in casa, ma tanto basta per infiammare il web: solo una felpa addosso e delle gambe mozzafiato.

Emma Marrone, quando resta a casa, ama indossare abiti casual e semplici per godersi tranquille serate casalinghe. Ad Emma, però, basta anche una semplice foto per scatenare l’entusiasmo dei fan che aspettano sempre con ansia la pubblicazione di una foto o di un video. La cantante salentina, così, cerca di accontentare i fan che la seguono da tempo pubblicando anche momenti della sua quotidianità.

emma marrone look
Il look casalingo di Emma Marrone conquista tutti (Fonte IG @real_brown) – Cambiotaglio.it

Ed è ciò che ha fatto quando, dopo aver scattato un selfie in cui indossa una semplice felpa, ha deciso di condividere la foto tra le storie di Instagram. Un regalo che i fan hanno particolarmente apprezzato ringraziandola e pubblicando, a loro volta, la foto sulle varie fanpage presenti sui social.

Il look casalingo che sta facendo impazzire tutti i fan

Emma Marrone non ha mai perso la genuinità e la semplicità con cui, anni fa, entrò nella scuola di Amici di Maria De Filippi per realizzare il sogno di trasformare la passione per la musica in un lavoro. Una semplicità e una genuinità che ha mantenuto anche quando il successo ha bussato subito alla sua porta portandola a scalare le classifiche, a registrare sold out in giro per l’Italia con i vari Tour e a ottenere successi e traguardi anche come attrice.

Se, tuttavia, quando va in scena, Emma sfoggia tutta la sua bellezza indossando spesso outfit che sono allo stesso tempo eleganti, grintosi e che rappresentano totalmente la sua personalità forte e libera, nella vita di tutti i giorni preferisce indossare jeans e maglietta o anche una semplice tuta.

Quando, poi, sa di dover trascorrere la serata sola a casa non disdegna una semplice felpa, extra large, in grado di coprirla totalmente e lasciarle scoperte solo le gambe sulle quali si posano gli occhi dei suoi fan innamorati del suo talento, ma anche della sua indiscutibile e naturale bellezza.

emma marrone
Il look casalingo di Emma Marrone conquista tutti (Fonte IG @real_brown) – Cambiotaglio.it

In un angolo della sua casa, con una felpa, una giacca, ciabatte e capelli che oggi hanno un colore diverso rispetto al biondo che ha sempre sfoggiato. Un look casalingo, ma sempre super femminile e sensuale quello della cantante che sta provando ad andare avanti con la propria vita dopo il dolore per la morte dell’amatissimo papà Rosario, venuto a mancare lo scorso settembre e a cui Emma era fortemente legata.