Emma Marrone, l’abbandono è definitivo: nessuno avrebbe mai immaginato una cosa simile, siamo sotto shock

Emma Marrone non torna indietro: stavolta l’abbandono è definitivo e nessuno avrebbe mai immaginato una cosa simile.

Emma Marrone prova a mettersi alle spalle il 2022 partendo da un grande cambiamento. Il 2022 è stato un anno che ha portato tante gioie professionali alla cantante salentina, ma le ha tolto anche una delle persone più importanti della sua vita. A settembre, infatti, Emma ha detto addio all’amatissimo papà Rosario. Una perdita importante che ha lasciato, nel cuore di Emma, una ferita che non si rimarginerà mai.

emma marrone
Emma Marrone (Fonte Video Mediaset) – Cambiotaglio.it

Difficile andare avanti, ma Emma sta provando a farlo aggrappandosi al lavoro, agli amici, al fratello e alla mamma. In vista del nuovo anno, poi, ha deciso di cambiare look e rinunciare, dopo dieci anni, ai suoi capelli biondi che sfoggiava sin da quando partecipò, come allieva ad Amici.

Il nuovo look di Emma è tutto da copiare

Addio ai capelli biondi per Emma Marrone che ha deciso di sfoggiare un look più naturale scegliendo colore leggermente più scuro, con una bellissima punta di ramato che si adatta perfettamente al suo incarnato. Sempre bellissima e luminosa, Emma ha scelto di rinnovare un po’ la sua immagine.

Nel corso degli anni, Emma ha cambiato spesso taglio passando da quelli corti a quelli medi fino al classico caschetto che ha recentemente sfoggiato con una nota parigina. Stavolta, però, ha scelto di cambiate anche colore rinunciato al biondo a cui è sempre stata estremamente legata.

Un colore che le dona davvero molto e che esalta non solo i lineamenti del suo viso, ma anche il colore degli occhi.

“Come si cambia”, scrive Emma su Instagram. “Non sono una persona seria. O forse si. Bho. Detto questo. Stilo la lista delle cose belle da fare nel 2023. Tanto per cominciare concertone a Olbia. Riparto dalla musica. E poi si vedrà”, aggiunge in un altro post annunciando la sua presenza ad Olbia per il concerto di Capodanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Per salutare il 2022 e accogliere nel migliore dei modi il 2023 sperando di ritrovare un po’ di serenità dopo la morte del padre, ha scelto di salire su un palco, cantare e farsi sommergere dall’amore del suo pubblico che, anche da lontano, non l’ha mai lasciata sola dimostrandole amore e supporto inondandola di messaggi di conforto.

Con il nuovo look, dunque, Emma spera di aprire un nuovo capitolo della sua vita circondata sempre dalle persone che la amano davvero, in primis mamma Maria e il fratello Checco.