Elettra Lamborghini super sexy: l’abito fucsia super aderente non nasconde nulla, che bollori!

Elettra Lamborghini super sexy con l’abito fucsia e aderentissimo: la cantante non nasconde nulla e il web bolle.

Elettra Lamborghini è una vera bomba sexy. Bellissima e con un fisico mozzafiato, fa bollire il mondo del web indossando un abito che non nasconde assolutamente nulla delle sue forme mozzafiato esaltando sia il fondoschiena che il decolletè. Assolutamente in perfetta forma, Elettra sfoggia un abito molto aderente che le fascia alla perfezione le curve e, condividendo la foto del suo outfit, manda in delirio i fan.

elettra lamborghini
Il look super sexy di Elettra Lamborghini (Fonte IG @elettralamborghini) – Cambiotaglio.it

Elettra non ha mai negato di amare gli abiti sensuali e super femminili e la dimostrazione arriva da uno degli ultimi outfit indossati. Un abito apparentemente molto semplice, ma che è piaciuto tantissimo a tutti i suoi fan sia per le bellezza dell’outfit stesso sia perchè rende ancora più evidente la sua bellezza.

Il look mozzafiato e sensuale di Elettra Lamborghini conquista tutti

Capelli raccolti, trucco evidente e assolutamente perfetto per i lineamenti del suo viso e il colore della sua carnagione, abito fucsia super aderente con una profonda scollatura sulla schiena e collo alto per Elettra Lamborghini che lascia davvero tutti senza parole per la sua bellezza. La cantante può contare sicuramente su un viso meraviglioso reso ancora più perfetto dagli splendidi occhi, ma anche su un fisico che non passa inosservato e che fa impazzire le donne che non nascondono di desiderare curve come le sue ma, naturalmente, anche gli uomini.

elettra lamborghini
Il look super sexy di Elettra Lamborghini (Fonte IG @elettralamborghini) – Cambiotaglio.it

Il vestito che vedete nella foto qui in alto è stato indossato dalla Lamborghini per registrare una puntata di Italia’s got talent, il talent show di cui è giudice con Frank Matano, Mara Maionchi e Khaby Lame, il tiktoker più famoso del mondo.

La data della messa in onda della tredicesima edizione di Italia’s Got Talent non è stata ancora annunciata, ma i casting si stanno svolgendo in tutta Italia e per una puntata, la Lamborghini ha scelto di sfoggiare un abito davvero mozzafiato.

Elettra, inoltre, ha deciso di sorprendere i fan ancora una volta. La cantante, infatti, ha cambiato radicalmente dicendo addio ai suoi capelli castani e dalla media lunghezza per sfoggiare una chioma extra lunga, mossa e soprattutto super colorata come potete vedere nella foto qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Un look strepitoso e che nessuno si aspettava tra i fan della Lamborghini che, tuttavia, sono ormai abituati ai cambiamenti della loro beniamina.