Elettra Lamborghini ce l’ha fatta sotto al naso: non ce ne siamo mai accorti, ma era sotto i nostri occhi!

Elettra Lamborghini ce l’ha sempre fatta sotto al naso, ma nessuno se n’è mai accorto prima di questo momento. Ecco come stanno le cose.

Elettra Lamborghini non ha di certo bisogno di presentazioni. Ha esordito nel mondo dello spettacolo diversi anni fa prendendo parte a diversi reality show di successo per poi decidere di inseguire il suo più grande sogno: la musica.

elettra lamborghini segreto
foto da instagram di elettra lamborghini

Questa scelta è risultata essere a dir poco vincente, considerando che ha sfornato una hit dietro l’altra ed è arrivata a partecipare anche al Festival di Sanremo dove ha stregato l’Ariston con la sua Musica e il resto scompare.

Oltre ad aver conquistato il pubblico con le sue canzoni orecchiabili e la sua simpatia, l’ereditiera più famosa del bel paese si è fatta notare anche per il suo eccentrico look ed è proprio qui che possiamo rivelarvi che Elettra Lamborghini ce l’ha sempre fatta sotto al naso in quanto in molti non se ne erano mai accorti ma lei l’ha fatto dall’inizio della sua carriera. Lo hai mai notato? Ecco come stanno davvero le cose.

Il segreto di Elettra Lamborghini è finalmente stato svelato: ecco come ci riesce

Elettra Lamborghini, come abbiamo avuto modo di poter anticipare, ha stregato tutti con il suo eccentrico look (molto diverso ad esempio da quello proposto da Annalisa Scarrone con il suo ritorno al passato) e si è divertita a giocare con diverse acconciature durante il corso degli anni passando da capelli lisci a mossi, da corti a lunghi.

elettra lamborghini look
foto da instagram di elettra lamborghini

Molti dei suoi fedeli sostenitori hanno però notato che la cantante di Musica e il resto scompare di recente ha sfoggiato una frangia. Frangia che sembra donarle e non poco, ma la stessa è comparsa e scomparsa nel corso di pochissimo tempo e in molti si sono chiesti come mai.

La risposta è presto servita in quanto Elettra Lamborghini non ne ha mai parlato apertamente ma la soluzione è la seguente: ne ha usata una sintetica. La cantante, durante il corso di questi mesi, ha voluto per l’appunto giocare con il suo look ed oltre a divertirsi ad indossare la frangia ha utilizzato anche diverse parrucche colorate. Questo perché le piace davvero cambiare e proporre cose nuove, differenziandosi di molto da tutte le sue colleghe nostrane ma sempre andando sul sicuro senza fare nulla di permanente e per questo motivo ha voluto utilizzare un modello da poter applicare e rimuovere all’occorrenza.

Elettra Lamborghini te l’ha fatta sotto al naso, ma riuscendo come sempre ad essere impeccabile anche quando si tratta di look e stile.