Francesca Cipriani spiazza i suoi fans stravolgendo il proprio look, ma senza rinunciare alle curve mozzafiato con cui, ogni giorno, fa girare la testa ai suoi followers. Sempre biondissima e con un decolletè prosperoso, dopo il matrimonio con Alessandro Rossi, celebrato lo scorso dicembre e che ha rappresentato il coronamento di un grande sogno, la Cipriani ha deciso di affrontare la vita coniugale con un look tutto nuovo.
Un look che le dona e che mette in risalto il bellissimo viso dell’ex vippona che, proprio nella casa del Grande Fratello Vip, aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Alessandro, poi diventata realtà.
Anche Francesca Cipriani ha ceduto al fascino della frangia. Dopo Martina Nasoni che ha deciso di mantenere la frangia tagliata nella casa del Grande Fratello Vip, la Cipriani ha deciso di sfoggiarla per la sua nuova vita matrimoniale. L’ex vippona e pupa, non rinuncia ai capelli lunghi e biondi a cui è legatissima come ha confermato durante la permanenza nella casa di Cinecittà dove una tinta sbagliatata ha rischiato di trasformarsi in tragedia.
Tutto, però, si è poi risolto nel migliore dei modi ed oggi la Cipriani sfoggia un colore bellissimo, brillante che le dona tantissimo. Un look che ha deciso di modificare leggermente optando per la frangia che ha conquistato davvero tantissime vip e che da Victoria De Angelis dei Maneskin viene sfoggiata da diverso tempo.
In realtà, il look che sfoggia la Cipriani nella foto qui in alto nasconde un segreto. Non si tratta di un nuovo look, ma di un taglio che Francesca ha sfoggiato in passato, ma che ha amato al punto da volerlo replicare.
“Vorrei tornare con questo taglio di capelli 💇🏼♀️che ne dite? Help me”, scrive la Cipriani che, prima di fare il colpo di testa, chiede consiglio ai fan che, tuttavia, sembrano approvare il taglio.
“Ciao Franci sei bellissima, devi rifarlo assolutamente. Ti dona tantissimo”, scrive una fan. “Con il viso che hai puoi fare tutti i tagli che vuoi, non troppo voluminosi”, aggiunge un’altra. Ma c’è anche chi la preferisce con quello che è considerato il suo stile classico: “Secondo me Francesca sei più bella senza frangetta e con i capelli boccolosi come il giorno del tuo matrimonio“. Cosa farà, dunque, la Cipriani?
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…