Emma Marrone, look da vera rock star: in total black è incantevole

Look da vera rock star per Emma Marrone che sceglie il total black e la pelle: la cantante salentina lascia tutti senza parole.

Emma Marrone sceglie il total black e ia pelle per il suo look domenicale da vera rock star. La cantante salentina ha trascorso una piacevole domenica a Roma, città in cui vive da anni dopo aver vinto Amici e aver cominciato a lavorare con la musica. Grazie al sole e al caldo che si respirava nella Capitale, Emma ha potuto sfoggiare un outfit più leggero. Senza rinunciare al nero, colore tipicamente invernale, ma a cui nessuno rinuncia neanche nei mesi più falco, la Marrone ha tirato fuori dall’armadio il primo giubbotto di pelle della stagione.

emma marrone
Il look da vera rock star di Emma Marrone (Fonte IG @real_brown) – Cambiotaglio.it

In ascensore, prima di uscire con gli amici, ha così scattato un selfie immortalando il look domenicale che è da vera icona rock. Emma, dunque, non rinuncia al suo stile un po’ aggressivo, ma allo stesso tempo femminile e sensuale.

Emma Marrone non sbaglia un colpo: il look che sta facendo impazzire tutte

Emma Marrone, nel corso degli anni, ha cambiato più volte look. Nell’ultimo periodo ha deciso di dire addio al biondo brillante per sfoggiare un colore più caldo e naturale. Contemporaneamente, però, Emma non rinuncia al suo stile unico e personale.

Senza mai omologarsi a quelle che sono le tendenze della moda, la cantante salentina indossa puntualmente solo ciò che la fa stare davvero bene.

Senza mostrare il viso di cui immortala solo il dettaglio delle labbra, la cantante salentina mostra ai fan l’outfit del giorno in un selfie.

look emma marrone
Il look da vera rock star di Emma Marrone (Fonte IG @real_brown) – Cambiotaglio.it

Come potete vedere dalla foto qui in alto, la cantante indossa dei pantaloni, una maglia e un giubbotto di pelle, tutti rigorosamente total black. Anche la cantante salentina, dunque, come molta, altra gente, approfitta delle prime, belle giornate di sole e di temperature più miti per indossare i primi giubbotti di pelle che d’inverno sono poco adatti per ripararsi dal freddo.

Un look comodo, alla moda, ma perfettamente rappresentativo della forte e grintosa personalità di Emma per la quale gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili per la morte dell’amatissimo papà Rosario.

Grazie alla forza del proprio carattere, ma anche al sostegno e all’amore del fratello Francesco, della mamma, di tutta la sua famiglia, degli amici e dei fan, la Marrone sta pentamente tornando alla sua vita di sempre dedicandosi soprattutto alla musica, uno dei suoi grandi amori.

Leggi anche