Victoria De Angelis vietata ai minori: il tatuaggio è proprio lì, lei mostra tutto

Victoria De Angelis vietata ai minori: la bassista dei Maneskin regala uno spettacolo bollente mostrando il tatuaggio in un posto proibito.

Victoria De Angelis infiamma il web mostrando un nuovo tatuaggio fatto in un posto proibito. La bassista dei Maneskin, diventata una vera icona non solo per essere riuscita a realizzare il sogno di trasformare la passione per la musica in un vero lavoro, ma anche per sfoggiare con orgoglio la propria libertà mostrando tranquillamente anche il decolletè che, spesso, sul palco, copre semplicemente con dei cerotti.

victoria de angelis
Victoria De Angelis mostra il suo nuovo tatuaggio (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Bellissima, giovanissima e con un aspetto angelico grazie ai capelli biondi, la carnagione chiara e gli splendidi occhi azzurri, da qualche tempo, la De Angelis ha cominciato ad aggiungere nuovi tatuaggi alla sua personale collezione. Negli scorsi giorni, così, ha mostrato ai fan un tatuaggio che, finota, aveva tenuto nascosto.

Il tatuaggio proibito di Victoria De Angelis: web in delirio

Tra Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, il più tatuato è sicuramente Damiano che ne ha sparsi su tutto il corpo. Anche Victoria, però, ha cominciato a tatuarsi sempre più spesso. A mostrare i tattoo che, di volta in volta, aggiunge al suo corpo è lei stessa. Sul proprio corpo è così spuntato un tatuaggio particolare sull’inguine che la De Angelis ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan che la seguono con tanto affetto.

Indossando un mini slip azzurro con un richiamo in pizzo nero, la De Angelis ha mostrato il tatuaggio dello scorpione con cui ha deciso di coronare l’inguine. Un tatuaggio spuntato improvvisamente sul corpo della De Angelis che aveva lanciato qualche indizio nelle scorse settimane al punto che i fan le hanno chiesto di non esagerare.

tatuaggio victoria de angelis
Victoria De Angelis mostra il suo nuovo tatuaggio (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

La foto che vedete qui in alto ha fatto letteralmente impazzire i fan della bassista dei Maneskin che ha portato a casa più di 84mila like. Numeri da capogiro per Victoria che, con i Maneskin, è diventata una vera rockstar influenzando anche tantissime ragazze che, ora, sognano d’imparare a suonare il basso come ha fatto lei quando, sin da bambina, ha cominciato ad imbracciare una chitarra per poi innamorarsi del basso.

Oltre a far sognare i fan ogni volta che sale sul palco insieme agli altri Maneskin con cui è attualmente in tour, dunque, Victoria fa sognare anche sui social condividendo foto davvero mozzafiato in cui, spesso, si mostra senza trucco e senza filtri sfoggiando la sua meravigliosa bellezza naturale.