Victoria De Angelis ci ricasca: la bassista dei Maneskin l’ha fatto ancora, allarme tra i fan

Victoria De Angelis ci ricasca ancora una volta: la bassista dei Maneskin non ha resistito e l’ha fatto nuovamente, ma i fan sono in allarme.

Victoria De Angelis sa sempre come stupire i fan sia quando è sul palco insieme a Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi sia quando ha qualche momento libero. Stavolta, però, la bassista dei Maneskin ha lasciato senza parole i suoi ammiratori non sfoggiando un nuovo look o mostrandosi in tutta la sua bellezza, ma facendo un gesto che in tanti non si aspettavano.

victori de angelis
Victoria De Angelis lo fa ancora (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Pur essendo giovanissima, Victoria è diventata una vera e propria regina del rock. Da quando è diventata famosa, sono sempre di più le ragazze che hanno cominciato a suonare il basso e che provano ad imitare anche il suo stile. Sempre bellissima, Victoria riesce ad essere sensuale sia con una camicia aperta indossata senza niente addosso sia con outfit perfettamente coordinati con quelli degli amici.

Oltre a sfoggiare i suoi lunghi capelli biondi che le incorniciano un viso spettacolo e due splendidi occhi azzurri e un fisico snello e in perfetta forma, Victoria ha cominciato a sfoggiare anche qualche, altro piccolo dettaglio.

Nuovo tatuaggio per Victoria De Angelis

Tra Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, il più tatuato è David che, sul proprio corpo, sfoggia tatuaggi di ogni tipo come la scritta “Il ballo della vita” che è il titolo del primo album dei Maneskin. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, durante la prima esperienza a Londra fatta subito dopo X Factor, hanno anche fatto un tatuaggio insieme per legarsi ancora di più.

Da quel momento, il numero di tatuaggi sui quattro musicisti è aumentato e, in questi giorni in cui sono a Roma, Victoria ha deciso di aggiungere qualche, altro pezzo alla collezione.

Dopo il tour negli Stati Uniti e la partecipazione ai Grammy, i Maneskin sono tornati a Roma partecipando anche al Festival di Sanremo  come ospiti. In questi giorni sono impegnati in studio per la preparazione della scaletta del tour europeo e italiano che li porterà a suonare in tantissime città. Tra una prova e un’altra, Victoria sta trovando il tempo per rilassarsi e divertirsi con la sorella Veronica e gli amici di sempre, ma anche per tatuarsi ancora.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maneskinsuperstar (@maneskin__superstar)

Come potete vedere dalla foto qui in alto, la De Angelis ha scelto di tatuarsi ancora, ma i fan non hanno reagito tutti allo stesso modo. “Secondo tatuaggio della setta per Vic ❤️‍🔥19/02/2023 Roma Vic non rovinare il tuo corpo da dea”, scrive la pagina Maneskin Superstar che si augura che la De Angelis non aggiunga troppi tatuaggi a quelli che ha già.