Diletta Leotta: il top è troppo stretto, l’allenamento diventa bollente e il web va in tilt

Diletta Leotta rende bollente il clima in palestra: la conduttrice indossa un top strettissimo per l’allenamento e lo spettacolo è assicurato.

Diletta Leotta bada al proprio look anche quando si reca in palestra. La conduttrice non lascia nulla al caso e, in ogni occasione, sfoggia l’outfit più adatto. Sempre bellissima e in perfetta forma, infatit, non sbaglia un colpo: elegante e super professionale quando racconta le emozioni della serie A sfoggiando outfit formati prevalentemente da pantaloni e giacche, sexy e sensuale quando esce a cena con il fidanzato Loris Karius e sportiva quando deve allenarsi per mantenere in perfetta forma il fisico.

diletta leotta
Il look di Diletta Leotta in palestra è super sensuale (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

Anche quando indossa outfit ginnici, tuttavia, la Leotta non rinuncia a sfoggiare tutta la sua sensualità. E così, con Diletta, anche la fatica di un duro allenamento diventa piacevole come conferma una foto pubblicata dalla conduttrice sui social.

Il look di Diletta Leotta in palestra fa impazzire tutti: super sensuale durante l’allenamento

Sportiva e amante dell’allenamento, Diletta Leotta non rinuncia mai alla sua ora in palestra per poter sfoggiare, poi, quello che è un fisico pazzesco sia in bikini che sotto gli abiti. Per allenarsi nel migliore dei modi è necessario avere un abbigliamento adatto ed è ciò che fa la Leotta che, per verificare che i movimenti siano corretti, non indossa tute larghe che sarebbero d’intralcio ai movimenti, ma opta per leggins e top aderenti.

Un look per lei comodo e che le permette di muoversi senza alcuna fatica, ma che per i fan è estremamente sensuale. Dopo essersi allenata, Diletta non solo è sempre bellissima, ma regala una foto mozzafiato ai fan in cui, oltre a mettere in mostra il viso perfetto, sfoggia un decolletè da paura.

Nella foto in questione che potete vedere qui in basso, infatti, la conduttrice sfoggia un look total black in cui il punto forte è rappresentato dal top super aderente che esalta il decolletè assolutamente mozzafiato.

diletta leotta
Il look di Diletta Leotta in palestra è super sensuale (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

Difficile, dunque, per i clienti della palestra frequentata anche dalla Leotta restare indifferenti di fronte a cotanta bellezza con cui ha fatto breccia anche nel cuore del calciatore Loris Karius con cui fa coppia fissa da qualche mese.

Quella che sembrava una storia passeggera, infatti, si sta trasformando in una relazione importante per la Leotta che approfitta di ogni momento libero per dedicarsi al fidanzato. Allo stesso tempo, però, non dimentica i suoi fan a cui continua a regalare foto sensazionali che vengono sempre molto apprezzate.

Leggi anche