La carta d’identità di Alessia Marcuzzi riporta come anno di nascita l’11 novembre 1972, ma guardandola si fa fatica a credere che abbia compiuto 50 anni. La conduttrice, oggi, secondo i fan, è addirittura più bella di quanto debuttò nel mondo dello spettacolo quando sfoggiava capelli più vaporosi come richiedeva la moda dell’epoca e un fisico che, sebbene sia stato sempre esile, era più prorompente per il decolletè prosperoso che, nel corso degli anni, poi, ha deciso di ridurre.
Oggi, Alessia è una donna in carriera e single ed è una mamma innamorata dei figli Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi e Mia, frutto dell’amore finito con Francesco Facchinetti che riesce a concedersi qualche serata in compagnia delle amiche divertendosi e sfoggiando outfit che esaltano ulteriormente la sua bellezza.
Dopo il successo ottenuto con Boomerissima, il programma trasmesso da Raidue e che ha segnato il suo ritorno in tv dopo una lunga pausa in seguito all’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi si gode il tempo in compagnia degli amici. Con un pantalone e una canotta con una profonda scollatura, tutto rigorosamente total black, la conduttrice ha trascorso una piacevole serata in compagnia delle amiche divertendosi come non mai.
Tra canti e balli, Alessia sfoggia un viso quasi totalmente al naturale, lasciato scoperto dai capelli raccolti in un improvvisato chignon. Guardandola mentre ondeggia da una parte e dall’altra, con un fisico snello e sempre in perfetta forma grazie agli allenamenti che segue con il personal trainer, è davvero difficile credere che abbia già compiuto 50 anni.
Anno dopo anno, la Marcuzzi ha cambiato spesso look, ma quello attuale è decisamente uno dei più belli e più apprezzati dal suo pubblico. La conduttrice, infatti, ha detto addio al biondo per sfoggiare un colore più caldo e naturale senza rinunciare alla lunghezza media dei capelli che ama portare soprattutto con una piega ondulata.
Sono tanti i complimenti dei fan sotto il video che vedete qui in alto. Tutti i followers della conduttrice ammirano la sua semplicità e tanti non nascondono di trovarla più bella oggi rispetto ad anni fa. “Sei bellissima”, “Vorrei avere la metà dell’energia che hai tu”, “Ma solo io ti trovo ancora più bella adesso rispetto a qualche anno fa?”, scrivono i fan.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…