Alessia Marcuzzi divina, mai vista così bella: è il dettaglio a conquistare, che bellezza!

Alessia Marcuzzi divida con un outfit mozzafiato: la conduttrice non è mai stata così bella, a conquistare tutti è proprio un dettaglio.

Alessia Marcuzzi sempre più bella! I fan non hanno dubbi e, di fronte all’ultima apparizione televisiva della conduttrice, si inchinano di fronte alla sua indiscutibile bellezza. Alessia, infatti, ha incantato tutti partecipando alla puntata di C’è posta per te trasmessa il 18 febbraio dove ha sfoggiato un outfit da mille e una notte facendo sognare davvero tutti accettando l’invito che le è stato inviato da Luciana Littizzetto.

alessia marcuzzi
L’outfit di Alessia Marcuzzi conquista tutti per un dettaglio (Fonte IG @alessiamarcuzzi) – Cambiotaglio.it

Fasciata in un completo elegantissimo, ma allo stesso tempo super sensuale, la Marcuzzi ha tirato fuori il meglio di sè. Raffinata e splendida, la conduttrice ha fatto innamorare i telespettatori di canale 5 che hanno notato soprattutto un dettaglio che non è passato inosservato.

Alessia Marcuzzi semplicemente meravigliosa: il dettaglio conquista tutti

Sempre in splendida forma, raggiante e sorridente, Alessia Marcuzzi è arrivata nello studio di C’è posta per te con un outfit assolutamente mozzafiato. Gonna lunga e a vita alta che le fascia totalmente i fianchi ed esalta la sua silouhette e un top abbinato dello stesso colore che, invece, esalta il decolletè della conduttrice.

Una scelta azzeccatissima quella della conduttrice che si è affidata all’eleganza di Dolce&Gabbana. Il completo indossato dalla Marcuzzi, tuttavia, non è totalmente alla portata di tutti. Il top, infatti, costa €1.150,00 mentre la gonna costa €1.350,00.

alessia marcuzzi
L’outfit di Alessia Marcuzzi conquista tutti per un dettaglio (Fonte IG @closet_italy) – Cambiotaglio.it

“Splendida”, “Bellissima”, “Stupenda”, sono alcuni degli aggettivi utilizzati dagli utenti per commentare la foto di Alessia e il suo outfit. Il look della Marcuzzi è piaciuto soprattutto per un dettaglio: pur essendo un completo super elegante e raffinato, è anche molto sensuale riuscendo ad esaltare i punti di forza di Alessia come il decolletè e il fondoschiena.

C’è, tuttavia, anche un altro particolare che ha attirato l’attenzione dei telespettatori: stiamo parlando del sorriso sfoggiato da Alessia che sta attraversando un momento sereno della sua vita. Dopo la fine del matrimonio, trascorre il proprio tempo libero con la sua dose di energia naturale ovvero la figlia Mia che più cresce e più le assomiglia fisicamente e anche il lavoro procede alla grande.

Dopo la scelta di lasciare Mediaset e prendersi un momento di pausa per focalizzarsi sui progetti futuri, Alessia è tornata in tv con “Boomerissima”, il programma che ha personalmente ideato e che conduce su Raidue.

Una trasmissione che sta regalando grandi gioie alla Marcuzzi che ricambia regalando al pubblico che la segue da anni con affetto il suo miglior sorriso.

Leggi anche