Anna Tatangelo: body super sgambato e gambe da sballo, spettacolo da urlo

Anna Tatangelo super bollente sui social: fisico mozzafiato in un body sgambato, lo spettacolo è da paura! Fan in delirio.

Immagine al cardiopalma quella pubblicata sui social da Anna Tatangelo che fa sognare i fan posando in modo super sensuale e tirando fuori tutta la sua bellezza fisica. La cantante non rinuncia a mostrare la sua femminilità e sensualità e l’ultima foto pubblicata su Instagram ha mandato letteralmente in delirio tutti i fan che la considerano “la più bella di tutte”.

anna tatangelo
Anna Tatangelo manda in fiamme i social con un look mozzafiato (Fonte IG @
annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Difficile, del resto, non notare l’evidente bellezza della cantante che, sulla cresta dell’onda da tantissimi anni, è sempre più bella. Anna, oltre a dedicarsi alla musica e alla propria vita privata, non ha mai trascurato se stessa mangiando bene e allenandosi con costanza: il risultato è un fisico assolutamente perfetto.

Anna Tatangelo bollente: il body mostra tutto

La sensualità di Anna Tatangelo traspare da ogni dettaglio. La cantante fa sognare i fan sia quando sfoggia un abbigliamento sportivo che quando si mostra con un semplice accappatoio. La cantante, però, sa anche come stuzzicare la curiosità dei fan posando in modo estremamente sexy. Le basta sedersi in modo perfetto, indossare un body che esalta le sue curve e lascia scoperte le gambe perfette e guardare l’obiettivo del fotografo pur indossando degli occhiali da sole.

Con i capelli sciolti e ondulati, un trucco che esalta i lineamenti del suo viso, un body sexy e degli stivali bianchi alti fino al ginocchio, la Tatangelo resta il desiderio di tantissimi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Fuoco e fiamme per la Tatangelo sui social che scatena un incendio dalle proporzioni immani con la foto che vedete qui in alto che ha conquistato anche l’attenzione di amici vip. Tra i tanti commenti, infatti, spuntano anche quelli di Elisabetta Gregoraci e Paola Barale che lasciano una serie di fiamme tra i commenti.

Nessun segnale, invece, dal fidanzato Mattia Narducci con cui la cantante è uscita allo scoperto dopo aver trascorso anche un weekend a Parigi. Non dev’essere stato assolutamente difficile per la cantante conquistare il cuore del modello con cui ha aperto un nuovo capitolo della sua vita dopo la fine della storia con Livio Cori con cui aveva riprovato a rifarsi una vita sentimentale dopo l’addio a Gigi D’Alessio che resterà la sua storia più importante coronata dalla nascita del figlio Andrea che è il più grande amore della vita della cantante che, non nasconde, il desiderio di avere altri figli.

Leggi anche