Melita Toniolo è diventata popolare nel 2007 quando ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello. Durante la permanenza nella casa di Cinecittà fece parlare di sè non solo per la bellezza, ma anche per la storia d’amore con il coinquilino Alessandro Tersigni finita qualche tempo dopo la fine del reality. Nella casa di Cinecittà si conquistò anche il soprannome di “Diavolita” e, in poco tempo, diventò una protagonista indiscussa della televisione italiana posando anche per diversi calendari.
Melita ha poi lavorato in diverse trasmissioni come Colorado, Paperissima e tanti altri senza trascurare la vita privata. Fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015, la coppia ha formato una famiglia con la nascita del figlio Daniel. Dalla partecipazione al Grande Fratello sono trascorsi anni, ma la bellezza di Melita è rimasta intatta anche se, nelle scorse ore, un video ha messo in allerta i fan: la Toniolo ha davvero stravolto il proprio look?
Melita Toniolo, sin dai tempi del Grande Fratello, ha sempre sfoggiato dei capelli di una lunghezza media e scuri. Nel corso degli anni, il taglio si è modificato, ma il colore e il taglio sono rimasti sostanzialmente identici. La Toniolo, pur restando fedele alla propria immagine, ama cambiare sfoggiando sia una piega liscia che mossa o semplicemente ondulata. D’estate, poi, spiazza spesso i fan sfoggiando anche delle treccine che le donano molto.
Nelle scorse ore, così, un video pubblicato su Instagram con cui Melita ha annunciato la voglia di cambiare radicalmente il proprio look non ha spiazzato tantissimo i fan.
Nel video, con un look casual e un viso naturale, Melita si reca dal parrucchiere decisa a cambiare totalmente la propria immagine.
“Oggi ho proprio voglia di cambiare un po’. Oggi farei una bella frangia”, dice Melita Toniolo pronta a cedere al fascino della frangia che si adatta a tutte con i diversi stili.
“Aspetta! Ma se facessimo i colpi di sole? Aspetta: ma se facessimo invece una bella piega mossa visto che oggi sono liscia?”, chiede ancora Melita al suo parrucchiere di fiducia pronto ad accontentare ogni sua richiesta. “No no no: facciamo lo shatush”, dice ancora per poi tornare nuovamente sui suoi passi e decidere di restare esattamente con lo stesso look.
Melita, dunque, spiazza i fan annunciando il cambiamento per poi restare esattamente come prima.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…