[15 foto] Voglia di frangia ma chioma spessa? Non c’è problema, questi tagli sono la tua salvezza!

Non tutti i tagli fanno al caso tuo se hai capelli spessi, soprattutto se ha intenzione di sfoggiare una frangia.

Se avete ancora qualche riserbo sulla frangia siamo qui per convincervi una volta per tutte a darci finalmente un taglio. Come se non bastasse, la frangia è una delle tendenze che caratterizzerà il nuovo anno. A prescindere dalla vostra tipologia di capelli o di viso, ci sono delle frange che fanno proprio al caso vostro.

frangia per capelli spessi copertina
frangia per capelli spessi – Cambiotaglio.it

Oggi abbiamo deciso di focalizzarci sulle chiome spesse. Contrariamente a quello che molti possono pensare, non tutti le frange sono adatta a questo genere di capelli. Frangia a tendina, frangia spessa, corta o laterale, insomma avrete l’imbarazzo della scelta. Ma prima di fare il taglio, è importante sapere cosa funziona meglio per il vostro tipo di capelli. Per chi ha i capelli spessi, abbiamo raccolto alcune delle migliori frange. Scoprite qui di seguito i migliori stili di frangia per i vostri capelli spessi!

Frangia per capelli spessi
Frangia per capelli spessi – Cambiotaglio.it

Frangia lunga e laterale

La frangia laterale è un classico, e proprio per questa ragione dovevano inserirle nella lista. Soprattutto per i capelli spessi, una frangia lunga e laterale offre molte opzioni di styling. Sono un po’ più a bassa manutenzione di una frangia spuntata e possono fondersi perfettamente con gli strati che incorniciano il viso man mano che crescono.

Frangia per capelli spessi
Frangia per capelli spessi – Cambiotaglio.it

Frangia smussata

La frangia migliore per i capelli spessi è senza dubbio la frangetta smussata. Poiché avete molti capelli, potete permettervi di scegliere questa frangia. Questo stile, tuttavia, non è adatto ai deboli di cuore. Infatti, a differenza di altri stili, questa frangia richiede maggiore cura, perciò è sconsigliata per chi non ha voglia o tempo da dedicare alla propria chioma.

Frangia per capelli spessi
Frangia per capelli spessi – Cambiotaglio.it

Frangia lunga

La frangia lunga è uno stile classico e una delle migliori opzioni per i capelli spessi. Questa tipologia di frangia è caratterizzata da una texture e da una lunghezza spezzettata. Anche in questo caso, amiamo i look a pezzi per i capelli spessi, per dare loro un po’ di movimento in più e liberarli dalla pesantezza. Inoltre, gli stili più lunghi si prestano molto bene ai capelli spessi, perché c’è più spazio per lavorare.

Frangia per capelli spessi
Frangia per capelli spessi – Cambiotaglio.it

Frangia arrotondata

Questo stile potrebbe non essere adatto a tutte, ma è l’opzione per coloro che vogliono giocare con lo spessore. Anziché appesantire, mette in risalto la reale consistenza dei capelli. La frangia arrotondata richiede un po’ di styling in più per mantenere la forma e una spuntatura regolare. Quindi, se avete tempo e pazienza, provatela!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne con capelli spessi

Vantaggi

  • Bassa manutenzione
  • Look chic ed elegante

Svantaggi

  • Spuntatina regolare

  • Notice: Undefined variable: svantaggio_2 in /var/www/cambiotaglio.it/wp-content/themes/bimber-child-theme/template-parts/content-single-classic.php on line 110