Wanda Nara, look stravolto ma l’occhio cade lì: il dettaglio è bollente!

Wanda Nara sorprende tutti con un look totalmente diverso da quelli del passato: dopo il colore scuro, spunta un dettaglio clamoroso!

Wanda Nara ha da tempo detto addio ai capelli biondi. Oggi, infatti, sfoggia un colore scuro che esalta la sua carnagione e che ai fan piace molto di più. Su Instagram, Wanda pubblica foto e video in cui sfoggia il suo nuovo look a cui, nelle scorse ore, ha aggiunto un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan.

wanda nara
Il nuovo look di Wanda Nara e il dettaglio che conquista i fan (Fonte IG @wanda_nara) – Cambiotaglio.it

Wanda, infatti, dopo aver cambiato il colore dei capelli, ha deciso di cedere al fascino della frangia, elemento di tendenza dell’inverno 2023. Quasi tutte le vip, dall’inizio dell’autunno, hanno sfoggiato la frangia e anche Wanda ha deciso di provarla. Tuttavia, nella foto pubblicata sui social in cui mostra ai fan la sua nuova immagine, l’occhio dei followers è caduto su un dettaglio particolare, ma allo stesso tempo, davvero bollente.

Wanda Nara sfoggia la frangia, ma l’occhio dei fan cade sul decolletè

Capelli lunghi e scuri e frangia sfilata ad incorniciare il viso di Wanda Nara che, per la foto di rito, sfoggia un outfit davvero bollente. La showgirl argentina, infatti, indossa una giacca di palle lasciata rigorosamente aperta per mettere in risalto un reggiseno total black che esalta il prosperoso decolletè di Wanda.

Inutile sottolineare come gli occhi dei fan si siano posati non sul dettaglio della frangia, ma sul decolletè che Wanda esalta sempre con dei reggiseno super sensuali. Il nuovo look della Nara, comunque, non passa inosservato e non è escluso che abbia scelto di sfoggiarlo in vista del suo nuovo impegno televisivo.

Dopo essere stata un’opinionista del Grande Fratello Vip in Italia, infatti, Wanda sta per sbarcare nella cucina di Masterchef Argentina. Stavolta, però, non sarà una semplice opinionista, ma una vera e propria conduttrice.

In Argentina, infatti, hanno scelto di affidare a Lady Icardi la conduzione del celebre talent show culinario. Un look estremamente rock quello scelto da Wanda che, dopo mesi di rumors e indiscrezioni sulla sua vita privata e sul matrimonio con Mauro Icardi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Belve di Francesca Fagnani, ha raccontato di essere tornata nuovamente con il calciatore argentino con cui ha avuto le figlie Francesca e Isabella.

wanda nara
Il nuovo look di Wanda Nara e il dettaglio che conquista i fan (Fonte IG @wanda_nara) – Cambiotaglio.it

Il nuovo look di Wanda, dunque, piace e convince i fan e, sicuramente, sarà piaciuto anche ad Icardi con cui pare sia tornato definitivamente il sereno.

Leggi anche