Wanda Nara, che colpo di testa: assolutamente irriconoscibile, non sembra neanche lei!

Dimenticate la Wanda Nara che conoscete perchè quella che appare in queste foto è decisamente una persona diversa.

Colpo di testa di Wanda Nara che ha spiazzato tutti cambiando look e lasciando letteralmente tutti senza parole. Sempre bellissima e con un fisico mozzafiato e al top della forma, Wanda ha deciso di osare e stupire allo stesso tempo stravolgendo la propria immagine. Uno stravolgimento che le ha donato un aspetto meno appariscente e più semplice e che piace davvero molto ai suoi fan.

wanda nara
Il colpo di testa di Wanda Nara (Fonte IGwanda_nara) – Cambiotaglio.it

Se, dunque, pensando a Wanda Nara la immaginate sempre biondissima, con il decolletè bombastico ed esaltato da abiti succinti, dimenticate immediatamente tutto: quella che si sta mostrando sui social negli ultimi giorni è una Wanda molto diversa da quella che si è sempre mostrata al pubblico.

Wanda Nara dice addio al biondo: la straordinaria trasformazione di Wanda Nara

Quella che vedete nella foto di apertura è la Wanda Nara che tutti conoscono ovvero quella biondissima che ama mostrare la sua bellezza e la sua sensualità nelle foto che condivide sul proprio profilo Instagram e che, puntualmente, fanno impazzire il web. Wanda, però, dopo la fine del matrimonio con Mauro Icardi con cui ha avuto due figlie, Francesca e Isabella (dal matrimonio con Max Lopez sono nati Valentino, Constantino e Benedicto, ndr), come tutte le donne, ha deciso di chiudere un capitolo della sua vita e aprirne un altro cambiando look.

La Nara ha così deciso di ripartire cambiando prima di tutto il colore dei suoi capelli. Se la lunghezza è rimasta la stessa, non è la stessa per il colore. Wanda, infatti, ha scelto di togliere totalmente il biondo per sfoggiare una chioma castana.

Un look molto naturale e che rispecchia la tendenza dell’inverno 2023 con un amore spropositato delle donne per il color cioccolato come quello che sfoggia Elisabetta Canalis. 

Anche il look della Nara è molto diverso. Niente abiti succinti e scollati, ma una maglia a bianca e accollata che copre totalmente il decolletè. Il nuovo look della Nara sta piacendo davvero tantissimo ai suoi fan e molte donne hanno colto al volo la scelta della Nara per copiare il suo colore.

wanda nara nuovo look
Il colpo di testa di Wanda Nara (Fonte IGwanda_nara) – Cambiotaglio.it

Con i capelli scuri, il look dell’ex moglie di Mauro Icardi è decisamente molto più naturale e in tanti la preferiscono in questa veste trovandola ancora più sensuale. “Davvero bellissima così”, “Ti preferisco mora”, scrivono i fan sotto le foto pubblicate sul profilo Instagram di Wanda.