Dal segno è possibile stabilire quale leggings fa al caso tuo, amica come consideri questo capo d’abbigliamento? Senza dubbio sta spopolando, soprattutto negli ultimi anni a partire dai Duemila. Non tutti però sanno che è in realtà un Must Have dei anni Ottanta, riproposto in chiave moderna. Ai tempi di chiamava “fuseaux”, diciamo che ai tempi in cui si andava avanti a pane e rock ‘n roll sono stati la culla del simil-pantalone più comodo che ci sia. Ma è ancora prima che nasce, negli anni ’50 da Emilio Pucci e Mary Quant, quest’ultima inventò anche la gonna. Se c’è un dettaglio che non viene meno, è proprio la sua freschezza, senza dimenticarne la versatilità!
Odi o ami il leggings? Ci sono due categorie, ma una cosa è certa. Nonostante tu prediliga vestiti “scomodi” con texture rigide, fredde e che delineano perfettamente la figura snellendola senza accentuarne le forme, ne avrai comunque almeno uno dentro l’armadio. Lo userai per fare jogging la mattina, portare a spasso il cane o fare le faccende “in modo composto”. Ma potresti anche esserne una fautrice che ne ha di tutti i tipi, persino felpati contro l’inverno!
Insomma, ne esistono davvero tanti, ed indossare quello giusto potrebbe contribuire a farti sentire sicura di te. Si tratta di un capo che evidenzia le forme, e se ti senti a tuo agio, anche le tue energie saranno al massimo!
Quando consideriamo un capo d’abbigliamento come il leggings, occorre tenere conto che tutte hanno delle preferenze differenti. C’è chi predilige qualcosa di scuro e funzionale in qualsiasi look, oppure chi vorrebbe indossare il colore “più assurdo” che ci sia! Insomma, ogni donna ha un modo di indossare questo capo, anche perché non ci sono dubbi sulla sua versatilità. Ce ne sono tantissimi tra stili, modelli, colori e fantasie, senza dimenticare le texture, anche queste fanno la differenza. Anche i collant possono essere stabiliti dal segno, perché la personalità delle amiche dello Zodiaco, è inaspettata! Scopriamo quali leggings fanno al caso tuo.
I segni di fuoco graffiano sempre e quando si parla di questo capo d’abbigliamento sono entusiasti. Soddisfa il loro più grande desiderio, la comodità che vuol dir per loro “velocità.” Si indossa subito, va bene per essere pronti a tutto, e si abbina anche alla perfezione. Di certo, il modello prediletto è quello in eco-pelle, sono sensuali sempre!
Pesci, Cancro e Scorpione sono leggermente pigri, per cui sapere di poter indossare un capo che fa trasparire un “barlume di compostezza” quando non hanno nemmeno voglia di vestirsi, è una grande risorsa. Il modello perfetto è quello in simil-denim, cioè che ricorda un jeans! L’importante è stare comodi, e sfoggiare un colore che si addice a tanti outfit.
Ordine, raffinatezza e organizzazione, sono i mantra dei segni di terra, per cui quando parlano di leggings lo fanno in due termini, ma la soluzione è la stessa. Li indossano in palestra o per affinare le curve, rendendo il corpo compatto come se entrasse in un guanto. Ma c’è uno ed un solo colore, il nero! Modellare la forma senza appesantire la figura, sono dei tradizionalisti anche qui.
Gemelli, Bilancia e Aquario hanno i leggings più stravaganti che ci siano! Amano mixare le trame e i colori, infatti sono capaci di rendere “cool e di moda” anche il capo che non lo sembra. Abbinano le texture ai dettagli, e riescono sempre a sfoggiare nuove tendenze. Sarebbero persino capaci di far tornare alla moda il modello con il cielo e le stelle, proprio come nel 2010!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…