Dimmi di che segno sei e ti dirò quali collant scegliere: è il segreto per gambe sexy e mozzafiato!

Per ogni segno dello Zodiaco c’è un collant che rende giustizia al suo stile, la ragione? Consulta le Stelle, sanno sempre cosa consigliare!

Le gambe delle donne vanno valorizzate nel modo giusto, per questo esiste un collant per ogni segno zodiacale! Ognuna manifesta una propria energia, quindi in virtù di queste differenziazioni, è necessario scovare il dettaglio che le rende meravigliose e luminose. Così, l’Oroscopo va in soccorso di chi non sa cosa scegliere, o peggio chi non ha mai indossato questo accessorio con stile! Perché al di là della mera funzionalità, c’è la cura del dettaglio che ognuna pone nell’impreziosire un outfit e renderlo all’ultima moda. Se non ti piace la scelta?

ad ogni segno il suo collant oroscopo
ad ogni segno il suo collant- CambioTaglio.it

Di certo ti sarai chiesta cosa pensare se alla fine la scelta del collant associato al tuo segno, possa non essere ti tuo gradimento. Ebbene, ti spieghiamo subito cosa accadrebbe. In realtà, proprio nulla, ma avresti comunque compiuto un viaggio verso la conoscenza di te stessa. Dietro le associazioni intraprese, c’è un ragionamento mixato alle inclinazioni più intime di ogni segno, ed anche le più scettiche finiscono per crederci.

Se ami uno stile peperino, non ti bastano i collant semplici, stessa cosa per chi è un po’ pazzerello, deve personalizzare anche questo indumento! Per cui scopriamo insieme qual è quello perfetto che fa al caso tuo.

Ad ogni segno il suo collant, sai già qual è il tuo?

Il collant è un accessorio che senza dubbio ha più funzionalità e si presta in modo molto versatile allo stile di ognuna. Serve chiaramente per non sentire freddo durante i periodi invernali ed indossare ugualmente gonne e vestitini, ma sono diventati più di questo. Ne esistono di tutti i tipi, ed ogni segno ha il suo perché ognuna manifesta le sue “good vibes” in maniera del tutto differente. Per cui imparare a valorizzarsi è il primo passo per sentirsi belle e travolgenti, e lo si può fare conoscendo ciò che è più “incline” alle proprie corde. Anche il portafoglio adatto dipende dal segno dello zodiaco, lo sapevi? In ogni caso, abbinando le varie scelte, oggi si tengono in causa le gambe delle donne, ecco quali collant indossare!

Ariete, Leone e Sagittario sono funzionali, ma sensuali!

I segni più focosi dello zodiaco sono noti non solo per la loro aggressività, ma anche per passionalità ed impazienza. Per cui la scelta del collant perfetto riversa proprio in quello in cui non devono perdere troppo tempo per abbinarlo, e ne prediligono una colorazione scura. Di solito, scelgono questo indumento nella versione più pratica che esista appunto nero, ma non dispiacciono altre tonalità intense quale il blu e il bordeaux scuro. Mostrano gambe fini, sensuali e da urlo!

ad ogni segno il suo collant fuoco
ad ogni segno il suo collant- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua il collant giusto rappresenta un dettaglio unico!

Pesci, Cancro e Scorpione per quanto siano i mentalisti dello Zodiaco, incarnano anche l’essenza del genio creativo. Per cui non possono non indossare questo accessorio con colorazioni diversissime, perché rappresenta quel dettaglio in più che rende l’outfit unico ed innovativo! Dal verde-acqua, al giallo, fino al fucsia acceso, insomma mostrano a tutti delle gambe colorate e divertenti, perché il loro estro è originalità allo stato puro.

ad ogni segno il suo collant acqua
ad ogni segno il suo collant- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, la bellezza è solo una parola: classicità!

L’eleganza riversa per ogni segno di terra nei colori neutri e Foliage. Marrone, panna, bianco, ocra, rosa confetto e tutto ciò che è delicato e che esprime vibes di raffinatezza. C’è chi demonizza i collant carne considerandoli “volgari” e poco belli, perché non valorizzerebbero la siluette. In realtà, se se ne indossasse un paio con una trama pesante che avvolge e definisce senza scoprire, si compirebbe una scelta da vere maestre di stile!

ad ogni segno il suo collant terra
ad ogni segno il suo collant- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’aria corrisponde un collant trasgressivo da pantera!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono sensuali come gli amici di fuoco, ma graffiano ancora di più! Se gli amici sopracitati prediligono qualcosa di pratico alla fine, loro no, vanno come sempre fuori degli schemi, e sono dei rivoluzionari un po’ folli. Per cui ai segni d’aria non basta avere collant neri, ma li prediligono con una trama a rete e con dettagli sparsi qua e là! I lanciatori di mode non si lasciano incantare da quelle degli altri, mettono in gioco sé stessi senza timore alcuno!

ad ogni segno il suo collant aria
ad ogni segno il suo collant- CambioTaglio.it

Leggi anche