Dimmi che segno sei e ti dirò che vestaglia indossare: ognuna si copre dal freddo a modo suo!

C’è ancora troppo freddo per eliminare il pigiamino in pile, ma non finisce qui…Ogni segno indossa una vestaglia in base alla personalità!

La vestaglia giusta dipende dal segno zodiacale, la ragione? Ogni donna è comoda a modo suo! In questo periodo fatto di piogge, neve, vento e gelo, quanto piace stare in casa avvolti in un completo caldo? Ebbene, ogni personalità dello Zodiaco è influenzata in questa sua scelta, perché in base ad aspetti intriseci ed inclinazioni inconfessabili, ognuna sceglie un capo differente. Anche quando si tratta di vestaglie i segni sono originali!

segno vestaglia- CambioTaglio.it

Ovviamente, non possiamo conoscere le tue abitudini come anche le mansioni che compi del quotidiano. Per cui potrebbe anche accadere che non ti capiti spesso di indossare la vestaglia, ma non la racconti giusta. Di certo, almeno una volta nella tua vita, che sia stato il corriere Amazon o qualsiasi altro postino e fattorino, in qualche modo sarai scesa ad aprire! Non temere di risultare buffa o poco attraente, perché l’obiettivo è essere sé stesse.

La comodità non è qualcosa che va dato per scontato, è fonte di piacere e benessere. La vita è stressante, fatta di tempistiche definite e pochi momenti per sé. Quindi, se alla sera come un filosofo settecentesco ti allieta sederti nella tua poltrona, leggere libri e guardare il tuo reality preferito, fallo nel modo che ti rispecchia meglio!

La vestaglia per ogni segno di misura in comodità!

La vestaglia è un capo d’abbigliamento che si indossa in casa quando non si vuol rimanere in pigiama, oppure per accogliere degli ospiti all’improvviso. Il punto è che proprio in base alle differenze tra segni, rispetto le caratteristiche che provengono dalle inclinazioni di ognuno, c’è un modo diverso di indossarla! C’è chi non può farne a meno e chi rivoluziona il concetto stesso di vestaglia. Insomma, il freddo ognuno lo sente a modo proprio e la comodità piace a tutti. Anche in palestra i segni si vestono in modo diverso. Quindi, chiudi le finestre e non far entrare il freddo, che persino in casa si può avere grande stile!

Ariete, Leone e Sagittario altro che vestaglia, ciò che è pratico all’uso!

I segni di fuoco sono noti per la loro impulsività, intolleranza ad attendere, e tutto ciò che concerne la comodità. E’ un concetto che associano alla praticità, perché per essere pronti a tutto devono sentirsi a proprio agio. Una felpona “spaiata” è la “vestaglia” che fa al caso loro! Non badano allo stile, gli interessa proprio fare il minimo per non uscire in mutande quando arriva il corriere!

segno vestaglia fuoco
segno vestaglia- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua il sonno è un dilemma, non c’è vestaglia che tenga per chi ama… il pigiama!

Pesci, Cancro e Scorpione la descrizione già dice tutto. Chi l’ha detto che il pigiama sia fonte di vergogna? Gli amici nati sotto l’elemento dell’acqua sono tra i più pigri in circolazione, non indossano neanche la vestaglia, nemmeno se gliela si regala! Amano stare in casa, se non devono uscire non hanno alcun problema a starsene caldi e comodi. Figuriamoci se hanno l’occasione di non uscire dal letto, ci provano eccome a non alzarsi!

segno vestaglia acqua
segno vestaglia- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno la pigrizia è un’arte che manifestano alla perfezione

Meno pigri dei segni d’acqua ci sono gli amici di terra, ma unicamente perché mantengono una maggior dose di pudore. Non indossano nemmeno loro la vestaglia, anzi prediligono coperte soffici e morbide da attorcigliare attorno al corpo e alla testa! Ebbene, anche i segni più organizzati rivoluzionano il concetto stesso di questo capo d’abbigliamento, perché il loro essere concreti e pragmatici va oltre tutti. Cosa può riscaldare più di una coperta?

segno vestaglia terra
segno vestaglia- CambioTaglio.it

Niente vestaglia da nonna, per ogni segno d’aria c’è un look sensuale!

Gemelli, Bilancia e Aquario non saranno mai e poi mai fuori posto, anche se sono in vestaglia! Tra tutti sono gli unici che guardano allo stile anche di questo capo d’abbigliamento fatto per essere comodi. Lo intendono in moto totalmente diverso, la vestaglia è vista come un capo ricco di sensualità, perché la indossano sopra il pigiama… quindi sono sempre i più lussuriosi e chic! Amano indossare vestaglie di colori intensi con pizzi e merletti, la passione per loro non ha limiti!

segno vestaglia aria
segno vestaglia- CambioTaglio.it

Leggi anche