Dimmi che segno sei e ti dirò quale outfit indossare in palestra: ad ognuna piace una tuta diversa!

Ogni segno ha il suo outfit per la palestra, questo significa che ognuna ha un modo per sentirsi a proprio agio, anche quando si suda!

L’outfit perfetto da palestra è quello che rende ogni donna, di qualsiasi segno zodiacale, forte, energica, e sicura di sé! Sai quanto è importante fare attività fisica e al contempo stare bene mentalmente? Non si tratta di vanità, ma di applicare appieno il principio di mens sana en corpore sano. Quindi, basta vergognarsi o seguire le mode degli altri, se si va in palestra con il look che fa sentire a proprio agio, ci saranno ulteriori benefici! Sai come vestirti?

segno outfit palestra oroscopo
segno outfit palestra- CambioTaglio.it

Potremmo anche sbagliarci in quanto consigliato, ma l’obiettivo è di garantire una migliore conoscenza di sé. Quando si indaga il proprio animo e si va a fondo, riconoscendo anche lati del carattere che sono del tutto inediti, è possibile sperimentare nuove versioni di sé, e perché no sentirsi diverse. Essere forti è una meta da raggiungere, non per avere un corpo che piace agli altri, ma per diventare ciò che si è sempre desiderato!

Cara amica, se vai in palestra fai di tutto per stare in salute, e per piacerti fino in fondo. Nessun uomo merita le tue fatiche da Ercole, ma la tua persona sì! Quindi amati, rispettati e abbi cura del tuo corpo, è un tempio.

Ad ogni segno il suo outfit per la palestra, ecco il tuo!

Avere un outfit per la palestra in base al segno significa indossare qualcosa che fa sentire a proprio agio. Se già molte fanno fuori delle scuse assurde per non allenarsi, figuriamoci se quando si decide di farlo si indossa qualcosa che fa sentire a disagio e reca malessere. Ogni donna ha le sue forme, ma ama e predilige alcuni modelli, materiali e colori, proprio in base a caratteristiche intrinseche. Le inclinazioni astrali dicono molto su ogni persona, per cui per emanare good vibes ed allenarsi al meglio, è necessario farlo con tutto ciò che serve, anche il leggings giusto! C’è persino un piercing per ogni segno Zodiacale! Quindi, cara amica non scappi, corri ad allenarti, ma fallo con stile!

Ariete, Leone e Sagittario il comfort prima di tutto, poi basta sudare!

Dinamici, inarrestabili, vitali e guerrieri, lo sport va di pari passo con la loro persona. E’ difficile trovare una persona del segno che non eccelli in qualche disciplina. Per loro ciò che conta è essere comodi, e soprattutto poter sudare con soddisfazione, altrimenti a loro non piace l’allenamento! Il leggings da palestra è abbinato al top corto che lascia la pancia scoperta, perché a loro piace anche mettere in mostra il fisico atletico che hanno lottato per avere!

segno outfit palestra fuoco
segno outfit palestra- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua c’è un outfit da palestra che va di pari passo con il tappetino da pilates!

Pesci, Cancro e Scorpione vivono lo sport come fonte di meditazione, quindi altro che pesi e sudore come gli amici di fuoco, a loro va bene il pilates! Adorano essere un tutt’uno con la loro mente, per cui non è difficile trovarli seduti a meditare con le gambe incrociate o a fare stretching. L’outfit perfetto è quello costituito da un leggings e una maglia dei colori della mente, viola e blu, soprattutto la pancia è coperta. La pancia è la mente, e va protetta e curata con il rilassamento.

segno outfit palestra acqua
segno outfit palestra- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Scorpione, per fare total body bisogna essere chic!

I segni di terra danno importanza al mostrarsi sempre ordinati, composti e con le linee al loro posto. Infatti, sono consci del fatto che una maglia compressa a maniche lunghe ed un leggings nero lungo, siano il completo perfetto anche in un momento drastico come l’allenamento. Amano che il corpo sia modellato dal tessuto che senza comprimere troppo, aderisce come un guanto. Altro che sudore e meditazione, per loro stacchi e squat fatti nel modo più sereno possibile.

segno outfit palestra terra
segno outfit palestra- CambioTaglio.it

Ogni segno d’aria che si rispetti dà sempre nell’occhio, che outfit da palestra, sono stra-colorati!

Pantaloncini e top colorati e cortissimi, stanno arrivando i segni d’aria! Si distinguono sempre dalla massa proprio per questo loro modo di essere, anche perché non dicono mai di no al colore fluo. Inoltre, un accessorio che va di pari passo al loro allenamento sono le cuffie per ascoltare musica. Questo è dato dal loro continuo interesse per più attività nello stesso momento. Curiosi, instancabili e diversi dalla massa, per loro il cardio è fonte di vita!

segno outfit palestra aria
segno outfit palestra- CambioTaglio.it

Leggi anche