Dimmi che segno sei e ti dirò quale piercing indossare: ad ognuna il suo inconfondibile stile!

Dal segno possiamo stabilire qual è il piercing che ti si addice di più, chi lo dice? Fidati delle Stelle, sanno quel che fanno!

Per ogni segno c’è un piercing che rende le donne che li indossano trasgressive e alla moda! Quante volte hai desiderato di farne uno, ma per paura, mancanza di tempo, o qualsiasi altra scusa, hai rinunciato? Ebbene, il piercing ha una valenza spirituale interconnessa con l’Astrologia, e può potenziare la tua energia vitale! Sai di cosa si tratta? Cara amica, fidati dell’Oroscopo, non è un pozzo di verità, ma un abisso di conoscenza che non puoi lasciarti scappare!

segno piercing oroscopo
segno piercing- CambioTaglio.it

Come già detto, l’Oroscopo non deve mai essere considerato come un manuale di istruzioni, ma come quel mezzo mediante il quale è possibile approfondire la conoscenza di sé, e perché no “potenziare le proprie vibes”. Ti sei mai chiesta da dove sia nata la pratica di forare (to pierce)? In tutte le epoche storiche venivano fatti, persino nella Preistoria! Le ragioni erano molteplici, ad esempio per indicare il ruolo nella comunità. Anche i Maya li avevano alla lingua per manifestare la sottomissione alla divinità.

Ancora, ci sono popolazioni che li fanno proprio per indicare il passaggio all’età adulta da quella puberale! Il mondo dei piercing è ricco di informazioni in parte sconosciute, ma quello che molti non sanno è che il punto dove viene realizzato di conseguenza favorisce delle energie. Dato che parliamo di Oroscopo come potenziamento delle proprie vibes, meglio di effettuare la pratica to pierce, non esiste!

Ad ogni segno il suo piercing, che stile, una bomba!

Ogni segno si distingue per il suo inconfondibile carattere, ma sai che persino il piercing dice molto sulla personalità di una persona? Il punto in cui lo si realizza, come, quando, la ragione, e il gioiello che si sceglie, è tutto frutto del gusto e delle inclinazioni personali delle amiche in gioco. Infatti, la pratica di forarsi è molto più di un semplice tratto di estetica, ma rammenta le ragioni e la filosofie più antiche! Sai che ogni segno ha persino un senso più affinato degli altri? Scopri tutte le curiosità, e qual è il piercing adatto a te!

Ariete, Leone e Sagittario, hanno una personalità da vendere!

Le amiche sotto l’elemento del fuoco prediligono i piercing alle orecchie e ci sono più ragioni. La prima è una questione di praticità, perché essendo persone meno tolleranti ad aspettare, è la zona che più velocemente può guarire, o che comunque viene gestita con praticità. Ma soprattutto è una zona per quanto “standard” (perché li hanno quasi tutti), ma che alla fine valorizza appieno la personalità, specialmente di questi segni che ne hanno da vendere!

segno piercing fuoco
segno piercing- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua il piercing colora la vita, li indossano in modo unico!

Pesci, Cancro e Scorpione sono amanti dei filosofismi e quando “gli va a genio”, anche delle cose un po’ fuori dal comune. Senza dubbio loro sono quelli che farebbero un mix di piercing sul viso, perché li percepiscono nel tutt’uno, come se fossero un insieme unito. Tra tutti sono quelli che più percepiscono l’energia del perforamento, e i punti adatti al loro sono il naso e sotto il labbro. Sono piercing che indicano libertà di espressione e grande sensualità, due caratteristiche che rendono enigmatiche queste amiche dello zodiaco.

segno piercing acqua
segno piercing- CambioTaglio.it

Toro, Vergine, Capricorno sono classici, ma sempre pronti a stupire

Grande sorpresa da parte dei segni di terra, se cara amica ti saresti aspettata che mai avrebbero fatto un piercing, ti sbagli di grosso. Anche questi segni per quanto “composti e a modo”, non possono fare a meno di decorare il proprio corpo con dettagli alla moda, e quello giusto è all’ombelico. La prima ragione è data dal fatto che vogliono mantenere un’immagine ordinata di loro, e la pancia non la scoprono sempre. Inoltre, simboleggia una forza interiore data dall’equilibrio con sé stesse, senza esplosioni emotive.

segno piercing terra
segno piercing- CambioTaglio.it

Sono pazzi e rivoluzionari, ogni segno d’aria fa un piercing mai visto!

Gemelli, Bilancia e Aquario si distinguono come sempre: fanno il piercing sul labbro! Se gli altri segni si adattano a scelte comuni, loro vanno al di fuori degli schemi. Quando perforano il labbro, che sia superiore o inferiore è lo stesso, lo fanno con l’intenzione di catturare l’attenzione su di sé, e dimostrare ancora una volta quanto siano innovativi e diversi dagli altri. Distinguersi dalla massa gli dà forza, e li mette in pace.

segno piercing aria
segno piercing- CambioTaglio.it

Leggi anche