Costanza Caracciolo, intimo total black e curve in mostra: bellezza da capogiro!

Costanza Caracciolo, che bellezza da capogiro: la moglie di Christian Vieri incanta con un completo intimo total black.

Costanza Caracciolo sempre più bella e sensuale. Elegante e raffinata, all’ex velina di Striscia la Notizia, basta un completo intimo semplicissimo e total black per mandare in tilt tutti i fan. Molto discreta e riservata sulla propria vita privata, su Instagram, pubblica soprattutto foto del suo lavoro e, così, dopo aver posato per Yamamay, ha regalato la foto ai fan che hanno particolarmente apprezzato.

costanza caracciolo
Costanza Caracciolo incanta in intimo (Fonte IG @costy_caracciolo) – Cambiotaglio.it

Quella della Caracciolo è una bellezza semplice, genuina che piace al pubblico sin da quando, giovanissima, ballava sul bancone di Striscia la Notizia insieme ad un’altra bellissima come Federica Nargi, capace a sua volta, d’incantare tutti con un outfit total white. 

Costanza Caracciolo, un sogno in intimo: tutti pazzi per la moglie di Vieri

Bionda, con un viso pulito e bellissimo e un corpo davvero mozzafiato, Costanza Caracciolo fa sognare tutti ad occhi aperti, in primis il marito Christian Vieri con cui ha formato una famiglia con la nascita di Stella e Isabel. Due gravidanze di cui il corpo della Caracciolo non presenta alcun segno. In perfetta forma, l’ex velina è davvero incantevole con un completo intimo semplicissimo che esalta e sue curve rendendo la sua immagine ancora più bella ed elegante.

“Sono felice di sostenere l’iniziativa di Yamamay, da 20 anni amiche delle donne, perché ha creato un super reggiseno che si adatta a tutte le forme specialmente quando noi donne subiamo dei cambiamenti normali in alcuni periodi della nostra vita valorizzandone la propria immagine il che non è assolutamente scontato”, scrive la Caracciolo condividendo con le sue followers l’inevitabile cambiamento del corpo per il tempo che passa e per le gravidanze, ma che, effettivamente, su di lei è davvero impercettibile.

costanza caracciolo
Costanza Caracciolo incanta in intimo (Fonte IG @costy_caracciolo) – Cambiotaglio.it

Un fisico super femminile e sensuale quello della Caracciolo che non indossa nulla di particolare per esaltare un’eleganza che è dentro di sè e che i fan riescono a vedere anche quando indossa una semplice tuta.

“La tua semplicità ti rende di una bellezza incredibile 😍 te lo dico da sempre è te lo ripeto. Sei unica”, scrive una ragazza. “Sei stupenda. Sempre composta, semplice ma davvero luminosa”, aggiunge un’altra. E ancora: “Sempre bellissima, non sbagli mai una foto”, “Sempre bella e signorile”, “Sei di un’eleganza unica”, “Sempre più bella Costanza. Per te gli anni sembra non passino mai… Buon pomeriggio e un abbraccio fortissimo a te e alle bimbe” e così tanti altri.

Leggi anche